in data 31-01-2019 04:32 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve, da due giorni mi è comparsa una riga orizzontale nella parte bassa dello schermo... sono disperata... Ho acquistato il tv da pochi mesi e pagato tanto.... Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da un simile televisore... La linea nera resta fissa (su Sky, Netflix, internet, ovunque...) e non va più via ... Potete aiutarmi per favore a risolvere questo problema..? Confido in un aiuto.... grazie.... 🙏
Risolto Andare alla soluzione.
in data 21-09-2020 09:31 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao fbarattelli, bentornato sulla Community Samsung!
Da quanto hai descritto, l'estensione di garanzia risulta essere stata acquistata direttamente dal rivenditore, è corretto?
In tal caso, ci dispiace indicarti che non abbiamo strumenti per poter intervenire: le estensioni di garanzia offerte dai rivenditori sono infatti gestite in toto dagli stessi.
Come Samsung, abbiamo modo di monitorare l'assistenza diretta da noi offerta con le estensioni di garanzia acquistabili sul nostro sito.
Tienici aggiornati comunque sugli sviluppi.
Ciao!
in data 21-09-2020 08:25 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Rimango però piuttosto deluso: per i miei 50anni mi sono regalato il mio primo SmartTv, Samsung naturalmente. Ho eseguito alla lettera tutte le istruzioni x montaggio e cura del prodotto da Voi fornite. Dopo 2 anni e mezzo non mi aspettavo certo un difetto simile.
Cmq tornando alla fatidica Assicurazione ci vuole una bella pazienza x avere ciò x cui ho pagato. Dopo il mio sollecito di giovedì scorso stamani mi ha chiamato il centro autorizzato Samsung ed ho scoperto che all'inizio era stato comunicato dall'assicurazione un numero di cellulare non mio!!!!!!! Ora aspetto che passino per il ritiro ma ho anche scoperto che i famosi 7 gg lavorativi necessari alla riparazione (come riportato nel contratto) sono solo indicativi poiché di solito il pezzo va ordinato (no giacenza magazzino)...
Insomma dopo un mese dal sinistro non ho certezze. Il mio è solo uno sfogo per il tempo e risorse che sto usando x far valere i miei diritti. E vi invito anche a riflettere sulla validità di una possibile garanzia estensiva offerta dai centri commerciali.
Vi tengo informati sugli sviluppi.
Grazie a tutti
in data 21-09-2020 09:30 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Effettivamente il tuo sfogo e disappunto è corretto
il pannello di un televisore, che è la parte principale e più costosa del prodotto dovrebbe avere una garanzia sull’effettivo utilizzo in ore e non solo i due anni di Legge!
in data 22-09-2020 09:20 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao fbarattelli,
comprendo perfettamente il tuo sfogo.
I malfunzionamenti di questo tipo possono riguardare qualsiasi prodotto elettronico a prescindere dalla sua età: proprio per questo i centri di assistenza sono a disposizione in tutta Italia per intervenire su queste casistiche.
Ci dispiace per i vari disguidi avvenuti con il rivenditore: su questi non abbiamo modo di intervenire, tuttavia possiamo rassicurarti sul fatto che, se il rivenditore ha fatto riferimento a un centro di assistenza autorizzato Samsung, la riparazione avverrà in tempi celeri.
Per quanto riguarda quella che sarà la restituzione del prodotto, anche in questo caso bisognerà considerare le tempistiche e le modalità di gestione da parte del rivenditore.
Tienici pure aggiornati, ciao!
in data 26-09-2020 10:43 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 26-09-2020 10:45 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-09-2020 07:55 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-10-2020 10:10 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ora dovendo prendere una nuova TV con 1200€ ho deciso di acquistare il modello QE65Q70TATXZT.
Ti pongo una domanda: vedo che è sparita la one box nei nuovi modelli. Ho la staffa da parete Samsung no gap wall mount WMN-M11E che ho usato con il Q70 55" del 2017. È compatibile con il TV che vorrei acquistare? E se no conosci il modello di staffa Samsung corretto?
Grazie
Filippo
04-10-2020 10:18 PM - modificato 04-10-2020 10:30 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Che delusione !
Ho acquistato a marzo 2018 una tv samsung modello UE55MU6200 dietro consiglio del mio ragazzo che proprio qualche mese prima ne aveva preso uno uguale nello stesso centro commerciale Mediaworld di Colonnellà (TE).
Mai pentita così tanto, perchè a luglio di quest'anno ho notato due macchie viola sulla parte dx della schermo.Ho chiamato l'assistenza, dato che ho l'estensione della garanzia per altri 3 anni. La TV viene riparata e Ricosegnata in tempi lunghissimi , ma la cosa "buffa", buffa per modo di dire, è che dopo due gg , ovvero 17 settembre, mi e apparso sempre sullo schermo parte dx una riga verticale verde ...roba da non credere!!!
Ora sono in contatto Con l'assistenza in attesa di un intervento ...che pare tardi ad arrivare.
Ma la storia non è finita qui, perché proprio oggi il mio ragazzo ha notato sul suo televisore una riga orizzontale nera. .. beh che dire, mai più un televisore Samsung !!!
Vi terrò aggiornati
in data 05-10-2020 12:57 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Barbara37,
benvenuta in Community!
Siamo spiacenti per la situazione: un malfunzionamento può sempre capitare, tuttavia vorrei capire meglio cosa ti sia stato indicato dal centro di assistenza (o dal nostro supporto tecnico) in merito alle tempistiche.
Potresti rispondere direttamente al mio messaggio privato?
Ciao,