Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv non si accende e lampeggia led rosso anche sul telecomando

(Argomento creato il giorno: 10-01-2021 11:48 AM)
5264 Visualizzazioni
vincenzo4844
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

da questa mattina il mio tv non si accende più mod UE65RU7400U lampeggia sia il led sul tv sia quello sul telecomando,fino a ieri andava benissimo,qualcuno mi può aiutare?

0 Likes
3 Risposte
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao vincenzo4844, benvenuto sulla Community Samsung!

Hai avuto modo di verificare se il tv si avvia provando a premere l'apposito tasto di accensione sul fondo del tv?

Qualora non si dovesse avviare neppure in questo caso, ti suggerisco di provare a eseguire un reset elettrico seguendo questi passaggi:

• Stacca il cavo di alimentazione del Tv dalla presa a muro;
  • Stacca tutti i cavi connessi al Tv (HDMI, cavi antenna, audio ecc.);
  • Mantieni il Tv in questo stato per circa 10 minuti;
  • A conclusione dei 10 minuti, sempre con il Tv disconnessa da presa di alimentazione e cavi di dispositivi esterni, premi il pulsante ON/OFF per circa 40 secondi.

Facci sapere se, una volta collegato il tv, questo si avvierà correttamente. Siamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator
0 Likes
vincenzo4844
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho provato più volte ma niente....lampeggia il led sotto il televisore e quando smette quello comincia fa qualche lampeggio il telecomando...il tv si avvia per circa un secondo poi si spegne e lampeggia il led rosso

0 Likes
thebigshow
First Poster
Opzioni

Salve a tutti,

ma è possibile che ogni 2-3 mesi il telecomando da problemi e lampeggia di continuo senza dare nessun segno di vita?

non c’è la faccio più con questa maledetta tv…più andiamo avanti e più torniamo indietro (scusatemi lo sfogo ma davvero sono esausto).

tra l’altro nella mia città non c’è un centro autorizzato qui di per farlo controllare dovrei fare 70 km…una cosa assurda che in una città di quasi 60mila abitanti non esista un centro autorizzato Samsung…

Ovviamente non sono le pile che vanno perfettamente.

Datemi qualche soluzione altrimenti esco pazzo e sclero di brutto!
P:S: a casa ne abbiamo 5 di tv Samsung…l’unica che da problemi è la nuova🤦🏽

0 Likes