Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV non memorizza i canali

(Argomento creato il giorno: 18-11-2019 08:25 PM)
21328 Visualizzazioni
Enzo8300
First Poster
Opzioni
0 Likes
97 Risposte
Napodano1956
First Poster
Opzioni

Buonasera mi chiamo Enzo e anche io avevo lo stesso problema sul tv UE46F7000 e grazie al sig,Sverzello1978 ho risolto il problema. Grazie di tutto e auguro a tutti di risolvere il problema. Distinti saluti

0 Likes
Lorenzo123
First Poster
Opzioni

Buonasera,

la mia Smart TV UE42F5500 non registra i canali una volta sintonizzati. Software 2127. Qualsiasi suggerimento è ben accetto.

grazie. lorenzo

0 Likes
Mombe71
First Poster
Opzioni

Anche io ho il problema che la TV non memorizza i canali dopo la sintonizzazione.

Dopo la scansione dei canali digitali riesco a vedere tutti i canali ricercati, ma se spengo la TV e poi dopo la riaccendo, il televisore mi dice che non ci sono canali memorizzati e devo di nuovo procedere con la scansione.
Inoltre ho problemi ad accedere alla rete con le app della TV, sebbene il wifi funzioni bene e se utilizzo la playstation ci riesca. RIuscite a darmi qualche indicazione? Grazie in anticipo! Claudio
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Lorenzo123 e Mombe71, benvenuti sulla Community Samsung!

Per quanto state riscontrando, vi invito a contattare il nostro supporto tecnico: a seguito di alcune verifiche in tempo reale, avremo la possibilità di fornirvi le indicazioni precise su come procedere!

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Jex
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ma non sarebbe più comodo redigere una guida nelle vostre FAQ invece di farci contattare in massa il supporto tecnico? Io ho già provato come mi avete consigliato a resettare alle impostazioni di fabbrica, ma non è cambiato nulla.
(aggiornamento 1136 che mi ha resettato la memorizzazione dei canali) cordialmente, Jex

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Fare i reset non serve a nulla sulla serie F, devi installare il FW che resuscita la serie F.

0 Likes
XeXYuma
First Poster
Opzioni

buongiorno ho una tv UE46F7000SZ  che dopo aver fatto l'aggiornamento ogni volta che spengo la tv e la riaccendo si perdono tutti i canali come potrei risolvere questo problema ??

Grazie in anticipo.....

0 Likes
adri06
First Poster
Opzioni

buonasera

anche io ho lo stesso problema da 4/5 giorni, sintonizzo tutti i canali e alla riaccensione sono spariti! devo cominciare di nuovo da iniziò.

Il modello della mia tv è UE40F7000SZXZT

vi Ringrazio del tempo e la pazienza che mi dedicate .

GRAZIE 

0 Likes
pasquale
First Poster
Opzioni

anch'io ho lo stesso problema, dopo un reset non memorizza i canali, spento il tv devo risintonizzare.

UE32f5500ay

Il reset (benchè non incideva sulla impostazione di rete) è stato fatto perche non memorizzava più il DNS che ora è stabile.

Ti ringrazio molto se puoi aiutarmi.

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Gentile utente,

deve installare il firmware che resuscita la serie F.
Chiami l'assistenza Samsung in chat e chieda il link con le istruzioni per scaricare il firmware che resuscita la serie F.
Insista perche' e' la soluzione definitiva.
https://www.samsung.com/it/support/contact/

Saluti

0 Likes