in data 18-11-2019 09:51 PM
Comprata la tv oggi, faccio per assemblare il piedistallo sulla sede della tv e noto che, una delle quattro sedi, è costruita da un cavo per cui non posso avvitare la vite.. ma com'è possibile che un prodotto del genere e relativo valore non sia controllato attentamente?? 100 punti persi con me!!! Detto questo, quanto tempo per la sostituzione o riparazione dopo aver contattato il centro dove l'ho comprata??
in data 19-11-2019 10:16 AM
Ciao Alessio188,
ti diamo il benvenuto in Community!
Potresti spiegarmi meglio cosa intendi esattamente quando dici:
noto che, una delle quattro sedi, è costruita da un cavo per cui non posso avvitare la vite.
Intendi dire che una delle sedi della staffa è liscia, per cui non è possibile avvitare la vita? Oppure è presente un cavo al suo interno?
Se sì, potresti caricare delle foto per capire meglio di quale cavo si tratti?
Per quanto concerne l'assistenza, invece, dipende dal rivenditore (se ti rivolgi a lui). Non possiamo verificare le tempistiche dei punti vendita, dal momento che non abbiamo rapporti diretti con loro.
Discorso diverso si fa per i nostri centri di assistenza autorizzati: essendo nostri centri, hanno delle tempistiche precise da rispettare. Puoi contattare il supporto tecnico per capire quale sia il modo migliore di procedere, come indicato tramite messaggio privato.
Ciao!
in data 19-11-2019 06:47 PM
Ciao... grazie
Ho sbagliato a scrivere, scusate.. intendevo ostruita non costruita... c'era un piccolo cavo, probabilmente relativo all'elettronica interna, che ostruiva il foro di una delle quattro sedi delle viti.
Comunque oggi sono stato da Unieuro, dove l'avevo comprata, e me l'hanno sostituita subito per fortuna.
Ciao
in data 22-11-2019 11:25 AM