Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV non memorizza i canali

(Argomento creato il giorno: 18-11-2019 08:25 PM)
21333 Visualizzazioni
Enzo8300
First Poster
Opzioni
0 Likes
97 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Enzo8300,

benvenuto nella nostra Community!

Ti ho inviato un messaggio privato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Franco0456
First Poster
Opzioni

stesso problema, dopo un reset non memorizza i canali, spento il tv devo risintonizzare.

UE22F5400

Il reset (benchè non incideva sulla impostazione di rete) è stato fatto perche non memorizzava più il DNS che ora è stabile.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Franco0456, Benvenuto sulla Community Samsung,

in questo caso è opportuno approfondire il caso con il nostro supporto tecnico: ti ho fornito le indicazioni in privato.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Coccobello
First Poster
Opzioni

Buonasera Veronica, anche io ho lo stesso problema, da un paio di giorni non mi restano piu' in memoria i canali memorizzati, il mio tv e' un UE46F7000 con software T-FXPDEUC-1135,BT- S/G.

Potresti aiutarmi per favore?

Grazie

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Coccobello, Benvenuto sulla Community Samsung!

Segui pure le indicazioni che ti ho fornito tramite messaggio privato :winking-face:

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Cristolu
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

anche io ho lo stesso problema da due giorni, sintonizzo tutti i canali e alla riaccensione sono spariti!

Il modello della mia tv è UE40F7000SZXZT

La mia versione software è aggiornata alla numero 1135 e mi dice che è la più recente.

Grazie in anticipo per la cortese risposta!

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Cristolu, Benvenuto sulla Community Samsung,

in questo caso è necessario fare riferimento al nostro supporto tecnico: ti ho inviato un messaggio privato :winking-face:

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Smarttv81
First Poster
Opzioni

anch'io ho lo stesso problema, dopo un reset non memorizza i canali, spento il tv devo risintonizzare.

UE22F6400AY

Il reset (benchè non incideva sulla impostazione di rete) è stato fatto perche non memorizzava più il DNS che ora è stabile.

Ti ringrazio molto se puoi aiutarmi.

0 Likes
Anna1966
First Poster
Opzioni

Anche io stesso problema dopo il reset non riesco più a mantenere memorizzati canali a tv spenta e riaccesa devo rifare tutto daccapo .modello UE40F6320