Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV non cambia canale

(Argomento creato il giorno: 02-10-2015 06:56 PM)
25989 Visualizzazioni
rbt0961
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, una settimana fa ho comprato una nuova tv samsung UE40JU6410UXZT però ho un problema, appena accendo la tv non cambia i canali, resta bloccata sullo stesso canale, tutti li altri comandi funzionano come alzare volume. Per farlo funzionare mi tocca ogni volta staccare la spina

Cosa può essere?? Soluzioni??

0 Likes
12 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Rbt096 Smiley Felice
potresti indicarmi la versione software attualmente installata? la verifichi da menù - supporto - contattare samsung.
Grazie e buona giornata!
0 Likes
rbt0961
First Poster
Opzioni

1214

0 Likes
popcorn1
Pathfinder
Opzioni

Non sei il solo, prova a leggere qui:/t5/Domande-e-aiuto-SMART-TV/UE48JU6400-non-cambia-canali/m-p/131645#U131645

è un problema noto ed affligge tutti i possessori.

0 Likes
Non applicabile
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema.  Ho acquistato 10 giorni fa un tv samsung ue32j5500akxzt e all'accensione non cambia i canali. Ho eseguito tutte le procedure consigliate dai tutor samsung sul forum ma il problema rimane. L'unico modo che ho sperimentato è pigiare 2 volte il tasto menù sul telecomando e sembra funzioni.

La difficoltà è spiegarlo ai bambini e alla collaboratrice domestica. In ogni caso non è normale.  Risolvete il problema perchè sta condizionando il mio acquisto di un televisore importante di qualità e costoso che certamente non sarà un samsung se il problema non sarà risolto. Grazie 

0 Likes
6482fabio1
First Poster
Opzioni

Ho acquistato un samsung 48ju7000 e anche io ho lo stesso problema. Qualcuno ha risolto o sa da cosa possa dipendere?

0 Likes
rbt0961
First Poster
Opzioni
Ciao, devi fare l'aggiornamento
Invia un messaggio a Erika specificando il modello della tv
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Il problema si crea quando viene aggiornata automaticamente la lista canali.
Il firmware 1412 risolve il problema. Se non è ancora disponibile, per risolvere momentaneamente reinstalla la lista canali utilizzando sintonizzazione automatica.
Saverio Casadidio
0 Likes
rbt0961
First Poster
Opzioni
Devi disattivare l'aggiornamento automatico dei canali
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Anche disattivandolo sembra che con il sw fino al 1411 faccia lo stesso la ricerca.
Saverio Casadidio
0 Likes