Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV modello UE60KS7000U, timer di accensione e spegnimento automatici rimangono attivi.

(Argomento creato il giorno: 20-01-2017 12:27 PM)
3174 Visualizzazioni
rShuffle
Apprentice
Opzioni

Ho questa TV da poco meno di una settimana e pochi giorni dopo la prima accensione ho deciso di impostare dei timer automatici per l'accensione al mattino e per lo spegnimento notturno. Dopo aver provato queste funzioni per un paio di giorni ho deciso di impostarle su OFF, il problema è che restano attive e la TV continua ad accendersi e spegnersi agli orari impostati. Ho provato con un reset, staccando la spina per alcuni minuti, disabilitando la connessione di rete tramite Wi-Fi, impostando nuovi timer, disabilitando aggiornamenti auotomatici e sintonizzazione dei canali automatica ma niente è cambiato. C'è forse un tipo di reset più avanzato che cancella ogni tipo di impostazione inserita?

0 Likes
3 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Manu_94, Benvenuto in Community!

Mi dispiace per la problematica segnalata 😞

Ti consiglio di contattare il nostro Servizio Clienti al numero 800 578 277 o tramite LiveChat a questo LINK, ti indicheremo come eseguire il reset hardware :winking-face:

A tua disposizione!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
rShuffle
Apprentice
Opzioni
Grazie per il benvenuto, rispondo ora perché ho aspettato di verificare che il problema fosse risolto. Ho parlato con un operatore in live chat il giorno stesso, il quale mi ha consigliato di far fare il reset hardware ad un tecnico da remoto, per non perdere la garanzia. Ora la TV è perfettamente funzionante, grazie mille :smiling-face:
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Perfetto Manu_94!

Ne sono lieto :face-with-tears-of-joy:

Grazie per averci informato!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes