in data 03-10-2022 10:54 AM
Buongiorno, ho acquistato uno smart tv HG32T5300EU ( venduto per smart tv) ma non riesco ad accedere e scaricare le app di netflix e prime video. Ho scoperto che questo modello è destinato agli hotel, sono entrato nel menu Admin e cambiato alcune impostazioni ma comunque non ho possibilità di installare l'app di Netflix. Mentre l'app di amazon prime è disponibile tra quelle di default però mi da errore nel momento in cui vado ad installarla. Inoltre non ho possibilità nemmeno di attivare il Mirroring in quanto la tv mi chiede di scaricare l'app Smart View che non risulta più disponibile. Vorrei un supporto per risolvere questo problema. Grazie
in data 03-10-2022 05:23 PM
Ciao fs, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Desidero informarti che i pannelli Hotel hanno caratteristiche differenti rispetto a quelli consumer, ed è dunque opportuno agire tramite il nostro servizio dedicato.
Posso farti ricontattare direttamente dai colleghi, ed a tal proposito ho provveduto a richiederti in privato alcuni dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettedo da browser web.
Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.
Ti aspetto! Buona serata.
in data 17-10-2022 07:16 PM
Ciao Michele_P ho anche io la stessa problematica di FS, ho acquistato la stessa TV venduta per Smart ma neanche io riesco ad installare netflix.
Puoi aiutarmi? Grazie
in data 18-10-2022 09:50 AM
Faccia subito il reso.
in data 19-10-2022 03:55 PM
in data 30-11-2022 05:18 PM
Ciao, stesso problema vi chiedo di contattarmi per assistenza.
in data 30-11-2022 08:33 PM
Ho lo stesso problema
in data 30-11-2022 08:34 PM
Ho lo stesso problema potrei essere contatto?
in data 01-12-2022 10:43 AM
Buongiorno, mi si è presentato lo stesso problema, e ripongo la stessa domanda, potrei avere un contatto per risolvere il problema?
in data 01-12-2022 11:52 AM
Ciao Tv92 e AlbertoDes, benvenuti sulla Community Samsung!
Al fine di offrirvi le modalità di assistenza più adatte per il vostro caso specifico, abbiamo necessità di alcuni dettagli sulla vostra situazione e di alcuni dati.
Per questo motivo, ho provveduto ad inviarvi un messaggio privato per chiedervi le informazioni utili: potete visionare i vostri messaggi cliccando sul vostro avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce Messaggi.
Attendo un vostro riscontro.
Ciao!