Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tv HG32T5300EU

(Argomento creato il giorno: 03-10-2022 10:54 AM)
1463 Visualizzazioni
fs
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho acquistato uno smart tv HG32T5300EU ( venduto per smart tv) ma non riesco ad accedere e scaricare le app di netflix e prime video.  Ho scoperto che questo modello è destinato agli hotel, sono entrato nel menu Admin e cambiato alcune impostazioni ma comunque non ho possibilità di installare l'app di Netflix. Mentre l'app di amazon prime è disponibile tra quelle di default però mi da errore nel momento in cui vado ad installarla. Inoltre non ho possibilità nemmeno di attivare il Mirroring in quanto la tv mi chiede di scaricare l'app Smart View  che non risulta più disponibile.  Vorrei un supporto per risolvere questo problema. Grazie

0 Likes
38 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao fs, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Desidero informarti che i pannelli Hotel hanno caratteristiche differenti rispetto a quelli consumer, ed è dunque opportuno agire tramite il nostro servizio dedicato.

Posso farti ricontattare direttamente dai colleghi, ed a tal proposito ho provveduto a richiederti in privato alcuni dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettedo da browser web.

Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.

Ti aspetto! Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
CosimoSc
First Poster
Opzioni

Ciao Michele_P ho anche io la stessa problematica di FS, ho acquistato la stessa TV venduta per Smart ma neanche io riesco ad installare netflix.

Puoi aiutarmi? Grazie

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Faccia subito il reso.

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao CosimoSC, benvenuto in Community!

Come indicato nel corso del thread, ti confermo che anche il tuo tv è destinato agli hotel e potrai ricevere un supporto dedicato: a tal fine ti ho chiesto alcuni dati utili mediante messaggio privato.

Ti aspetto!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Tv92
First Poster
Opzioni

Ciao, stesso problema vi chiedo di contattarmi per assistenza.

0 Likes
AlbertoDes
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema

0 Likes
AlbertoDes
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema potrei essere contatto?

0 Likes
AlbertoDes
First Poster
Opzioni

Buongiorno, mi si è presentato lo stesso problema, e ripongo la stessa domanda, potrei avere un contatto per risolvere il problema?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Tv92 e AlbertoDes, benvenuti sulla Community Samsung!

Al fine di offrirvi le modalità di assistenza più adatte per il vostro caso specifico, abbiamo necessità di alcuni dettagli sulla vostra situazione e di alcuni dati.

Per questo motivo, ho provveduto ad inviarvi un messaggio privato per chiedervi le informazioni utili: potete visionare i vostri messaggi cliccando sul vostro avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce Messaggi.

Veronica_F_0-1669364209216.png

Attendo un vostro riscontro.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes