Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tv e smartphone problemi

(Argomento creato il giorno: 31-01-2021 07:13 PM)
247 Visualizzazioni
Gattaca69
Pioneer
Opzioni
Cara samsung perché pubblicizzi servizi che poi non funzionano, vedi dex wireles,  smart viev, davvero grandi delusione anche per l'assistenza che è praticamente impossibile avere direttamente sul tv. 

8 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gattaca69,

posso indicarti che i servizi citati risultano funzionare correttamente.

Se ti riferisci a quanto avevi esposto in questo thread, potresti comunicarci gli esiti dei test che ti avevamo proposto?

Cosa intendi con <<delusione per l'assistenza che è praticamente impossibile avere direttamente sul tv>>? Stai avendo difficoltà a comunicare con il nostro servizio clienti? Hai avuto modo di contattarci mediante i canali indicati qui?

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Siamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Gattaca69
Pioneer
Opzioni
ciao grazie per la risposta, del test che avevi proposto avevo risposto dicendo di non aver ben capito come poter regolare la velocità di rete ma non ho avuto seguito. l'assistenza lho chiamata ma ho avuto suggerimenti che già avevo provato tipo fare un reset, staccare la spina di alimentazione non soluzioni insomma. a questo punto sarà un problema del mio tv, ripeto la storia, dex ha funzionato un giorno in vari tentativi che faccio da quando ho comprato la TV , smart viev non funziona mai quando sono vicino al TV, se vado in un'altra stanza magicamente lo smartphone vede la TV e quindi recandomi in salotto alla TV funziona, più strano di così...
tap viev non funziona
ci vorrebbe magari un intervento da remoto di un tecnico per capire dove sta il problema se dici che i servizi dovrebbero funzionare regolarmente,
grazie ancora
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Gattaca69,

le verifiche tramite controllo remoto sono sempre prenotabili (qualora non fosse possibile svolgerle immediatamente) tramite il numero verde o tramite la Live Chat.

In questo modo sarà possibile effettuare una verifica in tempo reale.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Gattaca69
Pioneer
Opzioni
buongiorno, ho fatto i tentativi suggeriti dall'assistenza fino anche al reset totale che non ha risolto nulla...quindi delusione nel non poter trovare una soluzione per dei servizi che funzionano 1 volta su dieci e solo in condizioni particolari quindi non credo sia un problema di settaggio, smart viev devi andare in un'altra stanza altrimenti non vede il segnale, dex morto e defunto. inoltre noto una lentezza generale del sistema nel passare dai menù alla risposta al telecomando, non c'è mai stato un aggiornamento software da quando l'ho preso. eppure si vedono dei video su you tube dove la tv sembra una scheggia nel passare dai vari servizi.
stanco della situazione sto pensando di venderlo e tornare a LG dove non avevo nessun tipo di questi problemi.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Gattaca69,

sono spiacente per queste considerazioni.

Se tutti i suggerimenti e i test seguiti fino a questo momento non sono serviti a risolvere l'anomalia, occorrerà fare riferimento a un nostro centro di assistenza autorizzato.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Gattaca69
Pioneer
Opzioni
segnalo che oggi funziona tutto, dex, smart viev, provato 2 volte.
vediamo se come già successo è una meteora o stavolta si riesce a fare una cosa normale...
ci spero e farò sapere
0 Likes
Gattaca69
Pioneer
Opzioni
segnalo che purtroppo dopo 2 volte che funzionava oggi siamo come prima, non funziona il collegamento fra note 20 e tv, appurato che non è un problema di configurazione come pensavo, non vedo soluzioni se non una stabilizzazione dei sistemi samsung...
0 Likes
Gattaca69
Pioneer
Opzioni
posso fare una ipotesi, può darsi che quando uno dei due dispositivi si aggiorna non c'è più visibilità. se così fosse il servizio funziona quasi mai come sto riscontrando.
capisco che non lo potete ammettere se così fosse però perdo speranze per una soluzione. peccato il servizio sarebbe bello da usare.
0 Likes