Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve!
Ho acquistato recentemente il Tv the Frame 32 pollici del 2020 e mi chiedo se è regolare che nella scatola non sia presente anche un... Visualizza Post
Buongiorno, ho una tv UE43RU7090UXZT. Ieri mentre era accesa all’improvviso si è oscurato lo schermo e non si accende più. La spia rossa dello... Visualizza Post
Buon giorno a tutti. A me capita spesso che il volume della TV non si abbassi più e debbo spegnerla. Me lo fa spesso. Modtivo/soluzione???
Visualizza Post
Salve vorrei sapere se il cavo bn39-02301A e uguale al bn39-02301b.
perche ho una tv Q7F 55 pollici, e sto prendendo questo cavo bn39-02301b, e... Visualizza Post
Ho acquistato samsung
Q8FN poco meno di due anni fa. Si è guastato e oggi il tecnico ha diagnosticato la rottura della scheda del pannello che... Visualizza Post
Salve mi hanno modificato per errore (salvando tutto e memorizzando parametri sballati) i settaggio della parte di menu dedicata alla... Visualizza Post
Buonasera, voglio sottoporre alla community questo problema che si è presentato (da venti giorni) sulla mia F8500, mi spiego io ho una... Visualizza Post
Buon pomeriggio, ultimamente nella barra delle applicazioni compare la pubblicità della TV Plus di samsung, ma sul mio televisore questa... Visualizza Post
Buon pomeriggio a tutti.
Ho acquistato 1 settimana fa il q90t 65 pollici.mi sono accorto , come molti altri di queste fasce verticali... Visualizza Post
Buongiorno a luglio scorso ho acquistato un QE65Q70RATXZT, purtroppo a settembre ho rotto pannello frontale.
L'ho portato alla assistenza... Visualizza Post
Buongiorno a luglio scorso ho acquistato un QE65Q70RATXZT, purtroppo a settembre ho rotto pannello frontale.
L'ho portato alla assistenza... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, volevo sapere quale cam posso acquistare per UE40H5303AKXZT per vedere TV sat.
Vi ringrazio se vorrete aiutarmi, sono... Visualizza Post
Ho una tv modello UE50NU7400 numero di serie OBPZ3SCKB02720W, sarà una coincidenza ma alla scadenza della garanzia (dicembre 2020) a gennaio del... Visualizza Post
Stamattina nello schermo della TV mi sono trovato tante bande verticali colorate, ho provato a spegnerla e riaccenderla, ma niente, sempre lo... Visualizza Post
Buongiorno community, possiedo un qled 55. Giorni fa all'accensione erano apparse strisce orizzontali con fondo verde. Spento e riacceso, ... Visualizza Post
Buongiorno
ho un problema con l’audio di un tv UE24N4300AU installato a parete acquistato un mese fa. L’audio si è notevolmente abbassato nel... Visualizza Post
Non capisco cosa è successo, ma da oggi non si apre più rai-play, infinity, tim vision e disney tv. Funzionano solo netflix e prime video. Qualcuno... Visualizza Post
Ho una chiavetta usb 3 di 128 GB che non mi funziona bene sul mio Samsung qe65q8fnat.
Se la chiavetta rimane "inattiva" per una decina... Visualizza Post