Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera,
ho comprato la CAM tivùsat, oggi ho provato a sintonizzare i canali satellitari, ma, dopo aver fatto tutta la procedura (menu,... Visualizza Post
Salve, ho acquistato un paio di cuffie bluetooth Beats Solo Pro di Dr Dree; non riesco a collegarle al mio UE55KS7500, le cuffie sono in modalità... Visualizza Post
Ho una TV SAMSUNG modello ue43tu7170uxzt acquistato dicembre 2020. Ho un S10 Aggiornato ad android 11, quando mi collego tramite smarthings con tap... Visualizza Post
Salve, da qualche mese riscontro problemi con la fruizione di contenuti da internet con connessione WiFi dal mio Tv modello UE50H6200AY, durante la... Visualizza Post
Buongiorno, ho configurato la nuova TV 55" QLED Q60T, due primissimi problemi al momento.
1) non è possibile ordinare le app nella home; è... Visualizza Post
É previsto un nuovo aggiornamento? Purtroppo quest'ultimo ha creato molti problemi. Uno su tutti le impostazioni gioco collegando il mio Q90T... Visualizza Post
Buonasera
qualcuno mi sa dire, per cortesia, se è possibile vedere Amazon Prime Tv su un Samsung del 2013-2014 modello UE46F6400AY; o faccio... Visualizza Post
Buonasera,
vorrei collegare la tv UE55TU8500UXZT al lettore DVD che ha la presa scart. Possiedo già un cavetto con presa scart da un lato e... Visualizza Post
Buongiorno, ho un QLED 4K Q60T 2020 che non mi pare dia problemi, ma dopo esseremi abbonato a NetFlix, ho rinunciato a visionarlo su questo TV.
... Visualizza Post
Non si sa quando saranno disponibili i nuovi modelli tv neo qled 2021 negli store ? Oggi 16/02/2021, io non li ancora visti e nemmeno sul... Visualizza Post
Buongiorno
ho appena avuto una spiacevolissima conversazione con Stefano del supporto clienti telefonico. purtroppo sono ormai passati 15gg da... Visualizza Post
Buongiorno,
Possiedo già da alcuni anni una Smart TV Samsung UE50JU6800K.
Da qualche settimana si accende automaticamente tutti i giorni alle... Visualizza Post
Salve. Ho appena acquistato una TV serie 4 t4300. Ho fatto tutta la procedura che mi indicava la TV, compresa la connessione ad internet, ma al... Visualizza Post
Salve ho un Samsung serie UE43NU7400UXT e questa mattina essendo possessore di un impianto dolby surround Trust 5.1 con cavo jack 3,5mm mi sono... Visualizza Post
Finalmente i canali digitali terrestri passeranno in 4K.. perché è veramente paradossale che con un 4k io veda immagini scarse in sd o hd..non oso... Visualizza Post