Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv dimentica sorgenti hdmi

(Argomento creato il giorno: 20-10-2019 07:52 PM)
1031 Visualizzazioni
Giovanni2610
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,
ho acquistato da circa un anno una tv samsung QE65Q7FNAT. Inizialmente tutto bene, dopo un po ha iniziato a dimenticare le sorgenti collegate(sky,xbox,pc).Da quel momento ho contattato il centro assistenza il quale ha proveduto a cambiare il cavo dello one connect , scheda madre e altre schede ma niente, ad oggi riscontro ancora lo stesso problema(faccio la configurazione,accendo tutti i dispositvi, li riconosce ma dopo un paio di giorni sempre accendendo il tv vado in sorgente e sono tutte sconosciute) Il centro assistenza mi dice che non possono piu fare nulla,volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema.. Grazie

0 Likes
5 Risposte
Maximo74
Voyager
Opzioni
Ho scritto poco tempo fà un problema analogo, che ovviamente non ho risolto.
Guarda se è lo stesso.

https://eu.community.samsung.com/t5/Smart-TV/Modificare-nome-sorgente/m-p/1338532#M116836
0 Likes
fmanni
Explorer
Opzioni

Ho lo stesso problema sulla mia QE55Q90RAT.

Sono "dimenticate" sia le sogenti riconosciute automaticamente, per es: Blueray samsung, sia quelle non riconosciute, per es: Nintendo Wii che provvedo a impostare manualmente.

Al primo spegnimento e riaccensione viene tutto perso, in particolare il Blueray viene perso se all'accensione della tv è spento.

A questo punto, leggendo che anche altri hanno lo stesso problema, credo che sia un altro bug che occorre segnalare a samsung.

0 Likes
Maximo74
Voyager
Opzioni
Io l'ho segnalato, vedi link sopra, mi è stato detto di contattare il supporto, ancora non ne ho avuto il tempo.
Credo che sia più un problema risolvibile con un eventuale aggiornamento che altro.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao fmanni e Giovanni2610,

 

vi ho inviato un messaggio privato.

 

Ciao!

0 Likes
Paz2
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho un 82Q70R e riscontro lo stesso problema.

Ogni giorno la TV si dimentica del decoder Sky Q platinum e me lo da come sconosciuto.

quindi ogni giorno mi tocca riconfiguraelo.

per caso avete risolto?

grazie

0 Likes