Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV da riparare?

(Argomento creato il giorno: 12-01-2024 11:42 AM)
257 Visualizzazioni
Francesca9003
First Poster
Opzioni

Salve a tutti ho acquistato una TV Samsung ad agosto del 2022...da dire che aimé il mio gatto la fatta cascare e io lo presa facendole cmq del danno...non ho il coraggio di buttarla...e chiedo a voi se qualcuno se ne intende un consiglio...la TV se si accende mostra schermo nero con fulmini bianchi...perché ovviamente il cristallo e il vetro sono rotti...la mia domanda è: si potrebbe riparare se si..a quanto? La mia e un Samsung 55 pollici codice UE55TU7090UXZT  Se avete bisogno di altro fatemi sapere..grazie a tutti

0 Likes
3 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Sostituire il pannello LCD costa mediamente il 70% del prezzo di listino della TV quando era in vendita quindi NON e' mai conveniente la riparazione quando il pannello e' spaccato, meglio acquistarne una nuova, risparmia.

s0n1ka
Helping Hand
Opzioni
Dalla descrizione fornita, sostituire sia il pannello che il cristallo da 55" ha un costo non indifferente oltre alla diagnosi sulle componenti elettroniche interne. Se hai modo di mostrare il danno ad un amico o conoscente che abbia un minimo di nozioni sulla elettronica sicuramente saprà fornirti una risposta chiara a riguardo. L'unico suggerimento da parte mia è questo: potresti contattare preventivamente il servizio assistenza autorizzato Samsung per capire una eventuale diagnosi del danno e quanto costerebbe la sua riparazione. In alternativa puoi valutare l'acquisto di un nuovo modello direttamente su Samsung Shop sfruttando eventuali promozioni per beneficiare dei servizi gratuiti: trasporto, consegna al piano, installazione e configurazione iniziale oltre al ritiro dell'usato. Nella fase d'installazione è possibile anche il montaggio a parete, in questo modo la TV sarebbe anche a prova di gatto... 😁 Spero di esserti stato d'aiuto.
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@s0n1ka consiglio del tutto inutile se il pannello LCD e' spaccato.

0 Likes