Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV che si accende da solo 4 volte in un giorno

(Argomento creato il giorno: 19-10-2021 08:40 PM)
1794 Visualizzazioni
jin56
Explorer
Opzioni
Dal 18 ottobre la TV si accende da sola, 4 volte solo oggi. Motivo accensione WOL, dal registro eventi. Collegata LAN perché da una settimana ha problemi con lo streaming e anche con il cavo da problemi. Ho contattato il mio provider che ha tenuto sotto controllo la mia linea e va a più di 100, ho la fibra.
Che si fa? Idee? Ho disattivato anche eMac phy.
Altri suggerimenti?
A parte il fatto che stacco la presa che devo dormire.
Grazie 
0 Likes
5 Risposte
jin56
Explorer
Opzioni
Aggiungo che per diversi giorni non si accende con il tasto dedicato del telecomando e sono costretta a staccare e riattare la spina
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
0 Likes
jin56
Explorer
Opzioni
Grazie, fatto già tutto prima di scrivere qua, ma ieri sera puntualmente si è accesa. Inoltre non è spiegato come ovviare ai problemi, tra cui quello da me riscontrato WOL: il TV potrebbe essere attivato dalla funzione eMac phy (Magic Packet)
0 Likes
Giada961
First Poster
Opzioni

@jin56  ha scritto:
Grazie, fatto già tutto prima di scrivere qua, ma ieri sera puntualmente si è accesa. Inoltre non è spiegato come ovviare ai problemi, tra cui quello da me riscontrato WOL: il TV potrebbe essere attivato dalla funzione eMac phy (Magic Packet)

Ho lo stesso identico problema. Sei riuscito a risolvere poi?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Giada961,

benvenuta in Community!

Potresti provare innanzitutto a disabilitare gli aggiornamenti automatici sul TV, per poi verificare se i riavvii persistano o meno?

Potresti anche indicarci il codice modello completo del TV?

Lo trovi seguendo questi passaggi:

Modello TV.JPG

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes