Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv bruciata?

(Argomento creato il giorno: 28-09-2018 07:57 PM)
3636 Visualizzazioni
emmegio
First Poster
Opzioni

Salve,

oggi sono tornato a casa e la mia smart tv,  UE55MU6125, non si accendeva più. La luce rossa dello standby non è accesa, ho provato a cambiare presa della corrente ma nulla.

Tv retro.jpgMi sono accorto che dietro ci sono tre chiazze di colore diverso . Si è bruciata?

La tv era spenta.

E' coperto da garanzia?

0 Likes
5 Risposte
Sergio_M
Pioneer
Opzioni

Ciao emmegio, benvenuto nella Community Samsung!

Ti chiedo se puoi inviarci delle nuove foto più chiare tramite messaggio privato, dove si evidenziano meglio questi segni presenti sul retro della tv, in quanto dalla foto già inviata non si evince un inconveniente dato da bruciatura interna.

Clicca qui per inviarci il messaggio :winking-face:

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Moderator

EL_Solip
First Poster
Opzioni

Buon pomeriggio a tutti, penso di avere lo stesso problema! La SmartTV ha smesso di funzionare da un momento all'altro, non è più accesa la luce rossa di stand-by. Ho provato a cambiare presa di corrente e a staccare tutto per una notte intera per poi ricollegare ma niente, purtroppo la TV non da segni di vita! Il modello della SmartTV è UE55MU6125

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao EL_Solip, benvenuto sulla Community Samsung,

poichè il tv risulta essere completamente spento, compreso il led, si rivela opportuno segnalare il caso al nostro supporto tecnico al fine di poter procedere con le adeguate modalità di assistenza.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
alegui
First Poster
Opzioni
Salve anche il mio televisore UE43AU7090 ha lo stesso problema da un giorno all'altro ha smesso di funzionare non accendendo piu il led rosso dello stand-by
0 Likes
rosy99
First Poster
Opzioni
Buongiorno la mia tv samsung serie 7 improvvisamente si è oscurata e spenta,la spia LED lampeggia e quando la accendo lo schermo vorrebbe accendersi ma non c'è la fa,cosa potrebbe essere?
0 Likes