in data 28-09-2018 07:57 PM
Salve,
oggi sono tornato a casa e la mia smart tv, UE55MU6125, non si accendeva più. La luce rossa dello standby non è accesa, ho provato a cambiare presa della corrente ma nulla.
Mi sono accorto che dietro ci sono tre chiazze di colore diverso . Si è bruciata?
La tv era spenta.
E' coperto da garanzia?
in data 29-09-2018 11:58 AM
Ciao emmegio, benvenuto nella Community Samsung!
Ti chiedo se puoi inviarci delle nuove foto più chiare tramite messaggio privato, dove si evidenziano meglio questi segni presenti sul retro della tv, in quanto dalla foto già inviata non si evince un inconveniente dato da bruciatura interna.
Clicca qui per inviarci il messaggio
Buona giornata
in data 21-09-2020 01:05 PM
Buon pomeriggio a tutti, penso di avere lo stesso problema! La SmartTV ha smesso di funzionare da un momento all'altro, non è più accesa la luce rossa di stand-by. Ho provato a cambiare presa di corrente e a staccare tutto per una notte intera per poi ricollegare ma niente, purtroppo la TV non da segni di vita! Il modello della SmartTV è UE55MU6125
in data 22-09-2020 03:00 PM
Ciao EL_Solip, benvenuto sulla Community Samsung,
poichè il tv risulta essere completamente spento, compreso il led, si rivela opportuno segnalare il caso al nostro supporto tecnico al fine di poter procedere con le adeguate modalità di assistenza.
Restiamo a disposizione, ciao!
2 settimane fa
2 settimane fa