Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Non riesco a configurare il telecomando alla tv ho provato a togliere la corrente a togliere le batterie sto provando di tutto come devo fare ????... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Ho necessità di riportare il tv alle impostazioni di fabbrica per cambiare la nazionalità, ma ogni volta che provo mi appare solo... Visualizza Post
salve volevo sapere se qualcuno conosce la differenza tra queste 2 cuffie? solo il colore oppure?quali sono migliori?
Level On Wireless Pro
... Visualizza Post
Buongiorno
la mia TV UE37ES5500P da qualche giorno non si collega più a internet.
lasciando la configurazione dei oarametri in automatco non... Visualizza Post
Modello UE22ESS5410 ,ho già staccato lettori e decoder mi rimane solo di provare a cambiare il
cavo di alimentazione ma penso che sia... Visualizza Post
Modello UE22ESS5410 ,ho già staccato lettori e decoder mi rimane solo di provare a cambiare il
cavo di alimentazione ma penso che sia... Visualizza Post
Buon giorno a tutti,
da circa una settimana la mia SmartTV UE32D5500 è entrata nel dramma dei riavvii in loop dopo 5/10 secondi.
La TV è... Visualizza Post
buongiorno ho acquistato questo tv 4k smarttv volevo sapere se potevo registrare ho due porte usb ma mi dice quando schiacio rec non disponibile... Visualizza Post
Buongiorno, ho un problema con la nostra tv samsung QE49Q7F comprata appena a dicembre del 2017...il telecomando spesso non funziona, non posso... Visualizza Post
Salve a tutti
Ho acquistato il mod. elencato qualche settimana fa, non riesco in nessun modo a connetterlo al router Eolo (FRITZ BOX 4020) a... Visualizza Post
Salve a tutti
Ho acquistato il mod. elencato qualche settimana fa, non riesco in nessun modo a connetterlo al router Eolo (FRITZ BOX 4020) a... Visualizza Post
Salve, ho un problema con la mia Smart TV da circa un mese.
Ogni giorno, puntualmente, dalle 20.00 circa sino alle 23.00 la mia Smart TV non... Visualizza Post
Buonasera, il mio tv Samsung serie 6000 fino a qualche settimana fa leggeva tutto l’hard disk esterno, stasera ho provato a collegarlo ad entrambe... Visualizza Post
Salve sono nuovo della community ho un 55q8fam e all improvviso non mi funziona più il tasto smart hub dal telecomando cosa può essere. Grazie in... Visualizza Post
Salve ho un tv Samsung configurato con il bose e sky ma tutto di un teatro mi esce anynet non collegato e il telecomando del bose nn comanda più... Visualizza Post
ciao ragazzi...ho un problema con la tv 55 pollici serie 7...era accesa ..di punto in bianco si è spenta e non parte più...
il telecomando al... Visualizza Post
ciao ragazzi...ho un problema con la tv 55 pollici serie 7...era accesa ..di punto in bianco si è spenta e non parte più...
il telecomando al... Visualizza Post
Salve ragazzi sono nuovo del forum , volevo fare una semplice domanda , dopo 5 anni che ho la mia bella tv con staffa al muro , dovrò fare... Visualizza Post
Salve con il mio Galaxy j3 non riesco a comunicare con il mio smart tv
Spiego applicazioni Miracast connesso con il mio j3 ma non riesco a... Visualizza Post