Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV 65JS8500 HBBTV

(Argomento creato il giorno: 08-07-2019 12:24 PM)
2590 Visualizzazioni
winter19611
Pioneer
Opzioni

ho letto nel manuale che la funzione hbbtv per essere attivata bisogna scaricare un widget da samsung app ed installarla e poi abilitarla, in realtà questo widget non l'ho trovato, da dov

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao winter19611,

hai verificato che il widget non sia già presente, in seguito anche agli aggiornamenti effettuati nel tempo (o come integrazione nelle impostazioni)?

Di seguito sono riportati i passaggi da seguire nel caso in cui sia già presente:

HbbTV.JPGCiao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
winter19611
Pioneer
Opzioni

Come faccio a verificare se è presente? poi questo menù/123 non risulta nel mio tv, ma l'attivazione dei servizi si fa da trasmissione/canali, avevo letto queste informazioni da emanual ma non sono servite, avrei bisogno di supporto per risolvere questo problema,

grazie

0 Likes
monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni

Salve.... il tuo TV e del 2015 come il mio 65 JS9500 , QUESTE TV DEL 2015 NON HANNO HBBtv ma sono compatibili con MPG infatti non si riesce a riguardare dal inizio il programma che e in diretta sul canale ( questo si chiama RESTART). HBBtv 2.0 e stato introdotto ed e compatibile solo dai modelli 2017 in poi.... e purtroppo MPG non durerà molto... hbbtv 2.0  e il futuro