Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tv 65 pollici

(Argomento creato il giorno: 27-07-2021 06:46 PM)
164 Visualizzazioni
luigi19711
Apprentice
Opzioni

ciao a tutti!! un consiglio da intenditori : ho il samsung qe65q7fam acquistato nel 2018, avevo visto on line il modello qe75q80t molto scontato,... per curiosità sono andato a vedere il prezzo del mio 65" e con enorme sorpresa ho trovato un prezzo di vendita ancora molto alto, più alto addirittura del 75 pollici. .. ma il 75 non è superiore e più moderno rispetto al mio come caratteristiche,... sbaglio qualcosa!?

1 Rispondere
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao luigi19711,

ti diamo il benvenuto nella Community Samsung 😊!

In merito alla tua richiesta, ho effettuato alcune verifiche per te. A seguito di tali verifiche, ho avuto modo di appurare che i 2 prodotti indicati non sono attualmente presenti all'interno della nostra piattaforma. 

Immagino tu abbia quindi trovato i 2 dispositivi indicati in vendita presso un e-commerce o centro commerciale. Considera che ogni rivenditore, una volta in possesso dei nostri dispositivi, andrà ad esporli e venderli al prezzo che lui ritiene congruo al prodotto. Può capitare quindi che il prezzo di esposizione non sia congruo a quello che è il valore attuale del prodotto.

Infine, ti confermo che il tv QE75Q80TATXZT è un device prodotto nel 2020 e come caratteristiche tecniche e qualità delle immagini risulta essere superiore al modello QE65Q7FAMTXZT prodotto nel 2017. 

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes