Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve ho una tv samsung del 2013, che avevo precedentemente configurato con Alexa. Dopo problemi e aggiornamenti go voluto eliminarla da Alexa e... Visualizza Post
Sulla mia TV a cui è scaduta da poco la garanzia è comparso improvvisamente un difetto.
Si tratta di un alone orizzontale a circa metà schermo,... Visualizza Post
Ho un UE43AU8070U e spesso vedendo Mediaset Play mi appare ERRORE NATIVE --4
Prima di questo a volte di freeza l'immagine e quando faccio... Visualizza Post
Salve, ho appena acquistato questo TV e non mi è chiaro come possa visualizzare il formato della trasmissione video (4k, HD, SD, etc)
Grazie... Visualizza Post
Buongiorno,
il firmware della Tv in oggetto è fermo da settembre dello scorso anno, potete indicarmi se sono previsto ulteriori Upgrade ?
... Visualizza Post
Ho acquistato uno smart TV samsung per la mia seconda casa. Come faccio a connettermi al mio nas remoto? Cioè non è nella mia stessa rete. Di... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho da poco tempo un Samsung TV QE55Q700TATXZT e da qualche giorno, a campione e dopo qualche ora di funzionamento, le immagini... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
qualcuno potrebbe aiutarmi nell'eliminare il tremendo effetto soap opera della televisione che ho appena acquistato?
Nel... Visualizza Post
Ciao a tutti avrei bisogno di aiuto ho una smart TV Samsung modello UE55TU7090UXZT non riesce a sintonizzare tutti i canali mancano un sacco... Visualizza Post
Buonasera, ho acquistato questa TV su Samsung shop da pochissimo, non è possibile aggiungere il supporto bluetooth magari con un dongle USB? Non... Visualizza Post
Buonasera, vorrei utilizzare il televisore appena acquistato per collegamento wifi con macbook pro in una stanza della mia università dove lavoro... Visualizza Post
Buongiorno.
posseggo da aprile 2018 un televisore del modello in oggetto.
Sabato scorso, improvvisamente ha iniziato a fare qualche piccolo... Visualizza Post
salve ho notato sul televisore acquistato che ha grossi difetti sul entrata sat i valori di ricezione e segnale qualita' sono completamente... Visualizza Post
ho consegnato la tv al centro di assistenza di Cagliari il 27 luglio ..ad oggi non ho ricevuto nessuna notizia ..e se provo a chiamare non... Visualizza Post
Buongiorno. Posseggo un TV Model UE50TU7190UXZT vers. 01/UTU7000//UTU7000K-U50TK3 acquistato lo scorso Ottobre. A gennaio ho inserito una cam... Visualizza Post
Salve,
ho appena acquistato un televisore : Samsung Series 8 TV Crystal UHD 4K 50” UE50AU8070 Smart TV Wi-Fi Black 2021.
Sembra che non... Visualizza Post