Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti.
Sono da poco felice possessore di un samsung qled 900 A ma sto avendo un problema con Tivusat che mi accingo ad illustrarvi... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
Sono un liteto possere di TV Samsung Q70.
Ho il seguente problema.
Non trovo il mondo per fare si che la TV quando viene... Visualizza Post
Buonasera
sto cercando di installare delle app sul mio televisore, ma mi dice memoria piena! Non riesco a disinstallare le app già presenti. C’è... Visualizza Post
buon giorno a tutti sono alla ricerca di un lettore multimediale alternativo per questa smart tv samsung qe43q60tauxzt perchè il lettore... Visualizza Post
Salve,
il televisore in oggetto da un giorno all'altro non si connette più a Internet, il problema potrebbe essere il server DNS che risulta... Visualizza Post
Buongiorno
Come mai il Samsung QLED 4K Q65A 2021 43 pollici, pur essendo l’ultimo modello, ha un codice digitale via cavo DVB-C MPEG2, ormai... Visualizza Post
Oggi è comparsa una banda nera verticale su tv samsung. Si può risolvere con qualche manovra oppure c'è bisogno dell'assistenza tecnica
Visualizza Post
Buonasera, sono interessato all'acquisto del TV in oggetto ma ho la necessità di chiarire tre cose:
Il pannello da 50 pollici ha qualche... Visualizza Post
Buongiorno 'ho un problema con il tv q90r Dopo aver fatto la scansione dei canali compresi quelli in 4k tramite ricerca con inserita la scheda... Visualizza Post
ciao a tutti!! un consiglio da intenditori : ho il samsung qe65q7fam acquistato nel 2018, avevo visto on line il modello qe75q80t molto... Visualizza Post
Buonasera, aiutatemi vi prego il mio Tv Samsung Qled QE55Q60RAT, dopo averlo spento si riaccende da solo, me lo faceva già appena comprato, ma... Visualizza Post
Ciao a tutti, sto tenendo in considerazione l’acquisto di un Samsung qn90a da 55 o 65 pollici e in rete ho letto notizie discordanti per quanto... Visualizza Post
Salve, ho uno Smart tv serie 7 60” da qualche giorno si presenta questo problema relativo si canali di stato e Mediaset che, in orari particolari... Visualizza Post
Buongiorno,a tutti sto per acquistare un nuovo televisore per mio padre grandicello. Ho un problema con le cuffie. Lui non è molto pratico e... Visualizza Post
Ciao Ragazzi.
Premetto che sono piuttosto ignorante in materia.. per cui a chi risponderà oltre a ringraziarlo anticipatamente lo inviterei a... Visualizza Post
Buongiorno.
Ho una smart tv modello ue43tu7092 uxxh che improvvisamente ha deciso di non accendersi più se non in maniera saltuaria e quando lo... Visualizza Post
Salve a tutti.
Sono possessore di una smart tv samsung crystal 50 pollici.
da 8 mesi ad oggi nessun problema. Ma ora improvvisamente si... Visualizza Post