Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV 55 UE55KU6072 NON SI ACCENDE

(Argomento creato il giorno: 06-11-2020 01:01 PM)
214 Visualizzazioni
IF5
Student
Opzioni

Buongiorno

il mio tv 55 samsung UE55KU6072 non si accende più. ieri lo ha fatto per la prima volta e dopo aver staccato e riattaccato i cavi si è riacceso. stamattina non si è più acceso. cosa posso fare? il led è acceso rosso, lameggia ma non va. volevo fare un reset ma non so se c'è una procedura a tv spenta. 

grazie

0 Likes
3 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
Se è acceso, rosso o verde, di sicuro il problema non è l'alimentazione ma qualcosa di diverso. Nel caso la luce Led non sia presente, potresti provare a sostituire il cavo di alimentazione del televisore, magari si è guastato all'interno e non riesce più ad alimentare la tv
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao IF5, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Ricordi se lo spegnimento definitivo è capitato effettivamente all'improvviso oppure in seguito a eventi particolari?

Per esempio blackout o sbalzi di tensione elettrica, spostamento del televisore in altre stanze e conseguente collegamento a una presa elettrica diversa dalla precedente, aggiornamenti firmware, ecc...

Se il reset elettrico (disconnessione dalla rete elettrica per almeno 60 minuti) non ripristina l'interazione tramite telecomando, sarà necessario proseguire l'assistenza contattando il reparto tecnico dedicato Samsung Smart TV.

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

IF5
Student
Opzioni

Ciao. Non è successo nulla di particolare ed è sempre nello stesso posto. Penso mi convenga chiamare il reparto tecnico. Grazie per l’aiuto 

0 Likes