Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung T5370 Smart TV 32

(Argomento creato il giorno: 06-11-2020 01:09 PM)
251 Visualizzazioni
leopardo
Apprentice
Opzioni

Sulla mia tv non è possibile fare l'ordinamento automatica della scansione canali? Sapete come risolvere il problema. Grazie 

0 Likes
4 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
Per caso la tua tv è un modello hotel perchè le TV dotate di questo sistema permettono agli albergatori di impostare e bloccare i parametri dei televisori dell' Hotel dal menu nascosto, dai canali da visualizzare, all'impostazione del volume massimo, tutto sotto controllo della direzione se hai acquistato quel modello in menù e bloccato e non è possibile fare la sintonizzazione dei canali tv
0 Likes
leopardo
Apprentice
Opzioni

Ciao non so se è un modello Hotel. Ho acquistato la TV su Amazon. 

Nel caso come faccio a sapere se è un modello Hotel?

grazie mille

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, leopardo bentornato nella Community Samsung! 🤝

Confermi il codice modello UE32T5370AUXZT indicato nell'altra discussione aperta venerdì scorso?

In particolare, il codice modello completo l'hai letto dalle impostazioni del televisore oppure tramite l'etichetta posta sul retro?

Nicola_P_0-1605008794825.png

Attendiamo le tue conferme e, se possibile, una fotografia dell'errore visualizzato dallo Smart TV in seguito ad ogni singola accensione.

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
leopardo
Apprentice
Opzioni

Si Ciao l'ho letto dietro. Ti allego la foto. C'è una soluzione per l'ordinamento. Grazie 

[RIMOSSA FOTO - DATI PRIVATI (S/N)]

0 Likes