Codice modello UE43TU717OUXZT QUALE migliore cam ultra HD 4k x mia Smart TV Visualizza Post
Ciao RS29, bentornato sulla Community Samsung! La compatibilità delle CAM con i tv viene indicata di... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Codice modello UE43TU717OUXZT QUALE migliore cam ultra HD 4k x mia Smart TV Visualizza Post Ciao RS29, bentornato sulla Community Samsung! La compatibilità delle CAM con i tv viene indicata di... Visualizza Post |
Buongiorno, mio figlio ha rotto lo schermo della tv indicata in oggetto (ci ha lanciato un oggetto e ora ci sono due bande nere, una verticale e... Visualizza Post Ciao ric1967, benvenuto sulla Community Samsung!Sono spiacente per l'incidente. Il preventivo per la... Visualizza Post |
Buonasera a tutti. Volevo chiedere se arriverà un aggiornamento per smart tv UE55RU8000 riguardante le nuove console in uscita questa mese, ovvero... Visualizza Post Si, volevo sapere se arriverà qualche aggiornamento che sfrutti al meglio le nuove console in uscita... Visualizza Post |
Salve ho uno smart tv ue46es6710 con versione software t-mst10pdeuc-2009.0 che dopo la scansione dei canali sat appena si spegne cancella tutti i... Visualizza Post Ciao Outend, benvenuto sulla Community Samsung!Per quanto stai riscontrando, è fondamentale fare rif... Visualizza Post |
Buonasera, vi spiego in mio problema. In data 6 luglio invio in assistenza in garanzia tramite Unieuro una tv UE43NU7090 perché mezzo display... Visualizza Post |
Ciao ragazzi, vi scrivo perchè ho appena acceso la mia tv (una UE48JU6500K, acquistata 5 anni fa) e ho subito notato una macchia bianca fissa su... Visualizza Post |
Quando guardo partite o film in 4K tramite Sky q sulla mia Samsung TV UE50TU7190UXZT Smart lo schermo diventa nero per un frazione di secondo in... Visualizza Post Ciao Lupep94, benvenuto sulla Community Samsung!Potresti verificare se il tuo tv risulta essere aggi... Visualizza Post |
Buonasera a tutti , ho acquistato da poco uno smart tv serie 8 55 " ho due piccoli problemi il primo e che non riesco ad installare RAI... Visualizza Post ciao la TV è per il mercato italiano? perché se non lo è non funziona RAI play e mediaset play è xke... Visualizza Post |
Ciao G8538427P, benvenuto sulla Community Samsung!Per ricevere un supporto adeguato sul tuo monitor ... Visualizza Post |
Salve a tutti. Oggi mi è arrivato l'aggiornamento numero 1371. Qualcuno potrebbe dirmi se conosce le novità apportate? Grazie mille per una... Visualizza Post Hybrid Log-Gamma (HLG) è uno standard High Dynamic Range (HDR) sviluppato congiuntamente da BBC e NH... Visualizza Post |
|
Salve, ho una tv qled Q90T 65" volevo sapere quale stand da parete era il più adatto per avere minor spazio dalla parete... ho controllato ma... Visualizza Post Ciao GrayWolfD4ny, benvenuto sulla Community Samsung! Per il tuo tv, potrai valutare l'acquisto dell... Visualizza Post |
Oltre alle app che perdono audio la tv nuova di 3 mesi sempre più fa uno sfarfallio un tremore fisso dell' immagine ogni giorno sia TV che in... Visualizza Post Ciao Lukastown, in merito alla questione delle App, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung... Visualizza Post |
Smart TV ue55tu7070uxzt TV 2020 comprata 3 mesi fa trovo scandaloso che le app ufficiali streaming perdano l'audio dopo le pubblicità ... Visualizza Post Già mi hanno fatto capire che se non é un problema audio non é di competenza della TV ma della app M... Visualizza Post |
Buongiorno, ho eseguito la "memorizzazione automatica" dei canali per risintonizzare e ho perso, tra gli altri, i canali 41, 44 e 45:... Visualizza Post |
Salve posseggo una tv qled modello QE55Q80TATXZT, vorrei sapere samsung ogni quanto aggiorna il firmware dato che e fermo al firmware 1304 da... Visualizza Post |
Buongiorno,ho acquistato una smart tv HD N4300 24". Ho cercato come impostare la connesisone a una tastierina bluetooth esterna, ma non trovo... Visualizza Post Ciao JacknifeIT, benvenuto sulla Community Samsung!Ti confermo che il tv HD N4300 2020 (codice model... Visualizza Post |
Buongiorno, Da ieri la mia TV non si collega più al wifi. Però stranamente se la collego con il cavo direttamente al modem, si collega. ... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, saracris84. 😊 Potresti indicarmi qual è il... Visualizza Post |
ho un problema con il mio tv UE48JU7500T. Negli ultimi mesi ho avuto sempre più problemi a registrare programmi sull'unità esterna collegata... Visualizza Post Ciao popeye731, benvenuto sulla Community Samsung, prima di procedere a test più approfonditi, vorre... Visualizza Post |
Salve il mio 43tu7170u non vuole aggiornarsi ne con l agg automatico ne con l usb. La versione attuale è 1302 ma da 4 giorni e uscita la 1410 e non... Visualizza Post Ciao Andreaalex2001, bentornato sulla Community Samsung!In questo caso occorre, prima di tutto, veri... Visualizza Post |