Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento canali satellitari

(Argomento creato il giorno: 06-11-2020 12:37 PM)
441 Visualizzazioni
qtts
Explorer
Opzioni

Buongiorno a tutti,

ho uno smart tv serie 7 e vorrei effettuare una ricerca di nuovi canali satellitari ma senza disinstallare la lista corrente. In pratica dovrei aggiornare la lista canali. Come va eseguita la scansione? vorrei evitare di reinstallare e risistemare tutti i canali.

Inoltre, la tv mi propone un aggiornamento che non ho ancora eseguito perchè non ho ancora capito se a seguito dell'aggiornamento viene perduta la configurazione della lista canali.

Grazie in anticipo a tutti

0 Likes
2 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao qtts, bentornato nella Community Samsung! 🙂

Le funzionalità di un prodotto vengono illustrate nel suo manuale specifico, ma possiamo aiutarti a valutare l'eventuale procedura soltanto dopo aver chiarito l'esatto codice modello completo del televisore in tuo possesso. 👍

Nicola_P_0-1605008320624.png

Attendiamo i dati per poter proseguire l'analisi in modo accurato,

buona serata!

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
qtts
Explorer
Opzioni

Buongiorno Nicola e grazie per la disponibilità.

Il tv é d'importazione modello UE55RU7172U.

Come dicevo, vorrei effettuare solo un aggiornamento canali sat senza reimpostare tutto, ad esempio tv8 ha cambiato frequenza e lo si può vedere solo in tv8hd  che lo trovo, nel mio caso al canale 55 ma non mi si vede e allora ho provato ad aggiornare solo hot bird (ho un dual feed) ma ora é addirittura sparito. Ho una cam tvsat 4k uhd.

Puoi darmi  qualche consiglio?

0 Likes