23-12-2019 10:54 AM - modificato 23-12-2019 11:08 AM
TV 55 KS 8000 non si accende più gia cambiato display in garazia il 28/06/19 ora stesso difetto mi dicono che è scaduta garazia e non ci sono ricambi quindi un televisore Samsung pagato 1800 euro 2 anni fa è da buttare .
Mi sembra un comportamento assurdo da parte di un azienda così grande .
A Qualcuno è successa la stessa cosa ?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 31-07-2020 05:48 PM
Ciao ti consiglio di telefonare al servizio reclami Samsung e spiegare la situazione ,
fai presente che anche se tu vorresti riparare il tv non ci sono più i ricambi disponibili.
A me hanno risolto....
in data 31-07-2020 05:50 PM
Ciao vales30,
capisco il tuo disappunto e mi dispiace molto per quanto accaduto al tuo TV. Problemi simili possono purtroppo presentarsi su questa tipologia di prodotti, ed il fatto che il difetto si sia riproposto nel tuo caso rappresenta purtroppo uno spiacevole evento, ma posso assicurarti che non sussiste alcun problema di qualità nè alcuna circostanza misteriosa che può averlo causato.
Trattandosi di un prodotto non più in produzione da qualche anno non è anomalo che i pezzi di ricambio possano non essere più disponibili. Nel tuo caso evidentemente, dati i disagi riscontrati, si è voluto procedere con una soluzione che potesse in qualche modo essere di tuo gradimento: hai fatto presente al servizio clienti le tue perplessità a riguardo?
Ciao,
in data 15-08-2020 07:40 PM
Malgrado un Smart tv di Samsung, pagato 1292 euro nel 2017....mi dite che per i pezzi di ricambio sono passati troppi anni...(3 anni ???!!!! ma di cosa parliamo???), ci sono ricascato e ho ordinato un top di gamma 2020 (povero me...ognuno è artificiale dei propri mali) dal vs grandissimo shp on line, ebbene dal 05.08, ancora non sanno dirmi nulla, risposte evasive, e sempre diverse, esiste una procedura..la ricontatto, etcc...domani chiamerò per la sesta volta....sinceramente per uno che ha sempre comprato Samsung anche come mobile....ritengo che l'unit italiana vada chiusa e sostituito tutto il management che ha messo in piedi questa struttura che non funziona....Se questo è fidelizzare un cliente...attendo fiducioso novità...
in data 16-08-2020 12:24 AM
Ciao pienamente d'accordo con te sono passati pochi anni per non avere più i pezzi di ricambio !! Viviamo nel mando del consumismo !! Hai risolto ??
16-08-2020 04:03 PM - modificato 16-08-2020 04:05 PM
Ciao vales30,
comprendiamo il tuo disappunto, ma non possiamo che confermare quanto è stato indicato. Il nostro supporto provvede a fornire sempre la miglior soluzione possibile. In ogni caso puoi vedere QUI tutti i riferimenti del nostro supporto tecnico, oltre a quelli dello Shop che hai già contattato.
Ciao,
in data 08-02-2021 12:12 PM
Buon giorno
anche io appartengo al club di disperati, che hanno acquistato un ks8000 (illuso di comprare un ottimo prodotto). Acquistato nel 2016 alle cifre che conoscete, nel 2017 pannello rotto ( risposta Samsung danno indotto quindi non coperto da garanzia, solite menate lo schermo è delicato bisogna fare attenzione alle folate di vento od eventuali starnuti che possono danneggiare lo schermo) visto la spesa per l'acquisto optato per riparazione a pagamento (più di 700 euro) per la sostituzione del pannello. dopo 3 anni succede che la tv non si accende più come fosse sempre in stand-by la settimana scorsa lo porto in assistenza Samsung e dopo una settimana mi chiamano per darmi la bella notizia, la tv ha un grosso problema con il pannello (riporto dati centro assistenza Condizione 1; sintomo 110; Riparazione Y; Difetto N; Sezione LCD; Rif. schema M0215; teoricamente con 450 euro si poteva riparare qui bella policy Samsung da + di 700 euro prima riparazione a 450 per la sostituzione del pannello). La cosa mi ha dato fastidio perché era già stato cambiato una volta ma la notizia migliore è stata quella che il pezzo da molto non è + disponibile, quindi dopo aver speso + di 2000 euro mi ritrovo un bel soprammobile. Ma che mondo è questo. Già in passato con un altro TV Samsung avevo avuto problemi (Samsung lanciando l'ultimo aggiornamento ha reso inutilizzabile il turner della TV). Oggi posso affermare di essere deluso da quanto accaduto.
Ad oggi sono costretto ad acquistare una nuova tv, secondo voi cosa dovrei fare?
Si accettano suggerimenti.
Vi chiedo una cortesia, evitate di dire comprendiamo il tuo disappunto, perchè per comprendere veramente quanto accaduto devi togliere quanto speso dal bilancio familiare e alla fine della fiera non aver nulla.
Scusate lo sfogo ma è un boccone amaro da mandare giù.
in data 08-02-2021 02:30 PM
Ciao Giuseppe259, benvenuto in Community!
Attualmente quindi il tuo TV si trova al centro assistenza?
Inviami per favore un messaggio privato con il numero di serie del prodotto, così da poter svolgere alcune verifiche a riguardo:
https://eu.community.samsung.com/t5/notes/composepage/note-to-user-id/118174
Attendo un tuo riscontro!
Ciao,
in data 25-03-2021 04:52 PM
Mi associo alla tua delusione (a dir poco) il voucher mi è stato offerto anche a me, per lo stesso problema, e l'ulteriore delusione è stata che lo stesso non si applica al prezzo di vendita dello shop Samsung ma al prezzo di listino (situazione veramente ridicola). Sono curioso di sapere quante tv riesce a vendere questo grande brand a prezzo di listino (senza nessuna agevolazione).
in data 25-03-2021 05:08 PM
Ciao Giuseppe259,
considerato il tuo post precedente, mi risulta che il voucher ti sia stato offerto per via del fatto che il tuo tv non è più riparabile.
Si tratta di un'agevolazione offerta dai nostri uffici competenti, così da consentire l'acquisto di un prodotto nuovo a un prezzo ridotto, sostituendo il tv fuori garanzia non più riparabile.
Ci dispiace che tale soluzione non sia di tuo gradimento, sarà sicuramente nostra cura segnalare internamente il tuo punto di vista a riguardo.
Restiamo a disposizione, ciao!
in data 25-03-2021 10:04 PM
Grazie per la risposta e l'interessamento, ma l'agevolazione così fatta è minima rispetto alle mie aspettative ed ad un cliente che effettua l'acquisto del prodotto senza voucher. Nel momento che mi è stato proposto il voucher mi è stato detto che l'unica condizione era di fare l'acquisto sul sito Samsung non si è mai parlato di prezzo di listino (a conferma di quanto detto in un intervista di Samsung sulla proposta del voucher che mi era stato offerto, avevo dato una valutazione soddisfacente). Se mi proponi un agevolazione di x% si presuppone che dal prezzo di vendita si applica lo sconto, come applicato in tutti i punti vendita (la comunicazione deve essere chiara, non si rimanda a postille varie).
Qualunque sia la vostra decisione in merito, mi sento di consigliarvi in futuro di limare queste piccole incongruenze, che comunque non depongono a vostro favore.
Grazie
Giuseppe