in data 27-09-2013 10:16 PM
in data 30-09-2013 10:04 AM
Ciao ciccio1982 e benvenuto nella community Samsung!
Le differenze per quanto riguarda la garanzia le puoi vedere qui:
http://www.samsung.com/it/support/warranty/warrantyInformation.do?page=POLICY.WARRANTY
In sostanza se il prodotto è italiano, l'intervento a domicilio del tecnico è gratuito nei primi 2 anni, se il prodotto invece è di importazione, l'intervento puo' essere fatto a domicilio, ma a pagamento.
Per quanto riguarda il lato tecnico invece, possono esserci problemi per quanto riguarda la sintonizzazione dei canali, in quanto la funzione LCN non funziona. Quindi il TV sintonizzerebbe i canali in ordine alfabetico e non seguendo l'ordine standard.
Inoltre il funzionamento dell'MHP (interattività del digitale) e della cam Tivù Sat non sono garantiti.
Se hai qualche altro dubbio chiedi pure
in data 03-01-2014 02:30 PM
Buongiorno,
nel caso di prodotto Europeo, se non mi rivolgo all'assistenza a domicilio, come mi dovrei comportare?
Grazie
Angelo
in data 14-01-2014 05:16 PM
in data 17-01-2014 02:59 PM
Ho acquistato recentemente un Samsung 40" F6500 on line, con garanzia europea ed ho il problema della sintonizzazione dei canali che non seguono l'ordine italiano ed alcuni trasmettono, solo talvolta, in inglese (Italia 2, iris, Canale 5 non HD, anche Rai 2).
E' possibile fare un aggiornamento software on line con successiva risintonizzazione dei canali su "Italia", mentre ora avevo dovuto scgliere "Varie".
Bisogna portare il TV all'assistenza, oppure viene solo a domicilio e si deve pagare, visto che il prodotto ha garanzia europea? Se sì, quanto? Oppure è possibile un collegmaneto in remoto (avendo wifi in casa con tv colelgato).
Grazie di tutto.
in data 19-01-2014 09:32 PM
Buonasera,
anche io sono in procinto di acquistare un vostro televisore e anche io ho un dubbio sulla garanzia europea. Nel caso di riparazione in garanzia (europea) ho letto che posso recarmi presso un centro di assistenza che provvederà a spedirlo a Milano. Le spese di spedizione a carico di chi sarebbero ?
Grazie anticipatamente
Andrea
in data 21-01-2014 10:19 AM
in data 07-04-2014 11:51 AM
Ciao, puoi risolvere tutti i problemi entrando nel sistema TV e cambiare la ricezione da "europe"in "italy". Devi avere delle cognizioni di informatica, a me l'ha fatto un amico.
I canali vengono memorizzati con la ricerca automatica non in ordine alfabetico ma in ordine di canale, in poche parole la tv funziona come non fosse di importazione.
Spero di essere stato esauriente
in data 07-04-2014 05:11 PM
in data 29-04-2014 10:52 PM
Grazie Paolo_P per le tue esaurienti risposte ma , in pratica ci consigli di acquistare con garanzia Italia.
Ma spiegaci gentilmente il perchè la versione italiana costa di più ?
Dopotutto non è la stessa tv ?
E pagare 600 € circa ( visto che vorrei prendere la serie 9000 ) sono decisamente troppi...
A proposito mi consigli di acquistare la serie 9 anche se le trasmissioni tv non trasmettono con tale tecnologia ?
Grazie molte.