in data 28-09-2013 07:40 AM
Ciao a tutti, sono davvero un principiante. Ho acquistato da poco uno Smart TV.
Tutto Ok messo in rete.
Però non ho la apps google play che mi consente di scaricare le apps da google.
Come si fa ad installarla ?
Scusate la domanda magari banale.
Ciao
Ciao
in data 30-09-2013 10:10 AM
Ciao luca1976 e benvenuto nella community Samsung!
Riusciresti a dirmi che modello è il televisore che hai acquistato?
Intanto ti anticipo che le applicazioni vanno scaricate dal Samsung Apps che trovi all'interno dello Smart Hub nella sezione App.
Se hai ancora dubbi chiedi pure
in data 09-01-2014 06:22 PM
Buona sera,
ho potuto constatare che la mia f8000 non supporta completamente la navigazione in web dell'account Google, sono costretto ad utilizzarlo in modalità di connessione lenta (ma solo sullo samrt TV).
Inoltre non trovo su Samsung Apps applicazioni come Gmail, Drive e Calendar.
Sono strumenti che utilizzo quotidianamente su qualsiasi smart phone e pc, mi dispiacerebbe non poterli utilizzare sul TV.
in data 14-01-2014 04:42 PM
in data 12-04-2017 11:03 PM
Buongiorno,
sono possessore di una samsung smart hub tv e non riesco ad installare una app, tramite google play store: un messaggio mi dice che non ho alcun dispositivo e successivamente mi invita a fare il login nella schermata "con la busta bianca", cosa che ho fatto (sempre che il msg in questione intenda il login dell'account samsung apps....)
Qualcuno puó aiutarmi?
in data 18-04-2017 06:05 PM
Ciao Pino4, benvenuto nella nostra Community :smileyhappy:
Potresti gentilmente indicarmi il modello di tv in tuo possesso ed il genere di account con il quale stai provando ad eseguire il login?
Resto in attesa di un tuo riscontro :smileyhappy:
in data 24-04-2017 08:20 PM
Pino, non riesci ad installare dal play store perchè probabilmente il sistema samsung "tizen" non supporta le app di google.
Se puoi dirlo, di che app si tratta?
Ciao
in data 07-12-2017 04:46 PM
Sama
luca19761 ha scritto:Ciao a tutti, sono davvero un principiante. Ho acquistato da poco uno Smart TV.
Tutto Ok messo in rete.
Però non ho la apps google play che mi consente di scaricare le apps da google.
Come si fa ad installarla ?
Scusate la domanda magari banale.
Ciao
Ciao
in data 13-12-2017 03:28 PM