Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasmissione audio video da TV a Smartphone

(Argomento creato il giorno: 17-10-2020 12:05 AM)
338 Visualizzazioni
FrancescoFE
Explorer
Opzioni

Ciao

connetto il mio Samsung note 20 ad una TV Samsung serie 5 e la trasmissione audio/video da TV a Smartphone è ok.

Quando cerco di collegare lo stesso smartphone ad una TV serie 6 invece mi viene data la possibilità di trasmettere solo l'audio, perché?

Altra cosa impossibile con serie 6 sembra essere la connessione in modalità DEX, come mai?

Grazie

0 Likes
5 Risposte
Federico03
Helping Hand
Opzioni
Ciao. Tu vuoi condividere un video da un'app (Netflix, infinity, ecc.) sul TV dal telefono oppure vuoi trasmettere direttamente l'intero schermo del telefono sul TV?
0 Likes
FrancescoFE
Explorer
Opzioni

No contrario.

Trasmettere ciò che vedo in TV (DVB) sullo smartphone.

0 Likes
Federico03
Helping Hand
Opzioni
Ciao!
purtroppo non c'è, al momento, un'impostazione che permette di trasmettere il video del TV sul telefono.
Sei la seconda persona che incontro a chiedere se questo è possibile, dunque Samsung magari potrebbe prendere in considerazione l'idea di implementare un aggiornamento per aggiungere ciò.
Non sarebbe male.
0 Likes
cluadio
First Poster
Opzioni
Con la TV e l app di lg riesco ad ascoltare l'audio della TV dal telefono . È possibile farlo anche da TV samsunv e app start thinks? Grazie
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao cluadio, benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarci quale modello di tv Samsung possiedi o quale intendi acquistare nello specifico?

Se possiedi già il tv, puoi indicarci il model code che puoi trovare nell'etichetta sul retro del pannello, come nell’immagine di esempio:

Veronica_F_1-1733931498388.jpeg

In attesa di un riscontro, posso dirti che l'app SmartThings offre la possibilità di riprodurre il suono di diversi modelli di tv sul telefono, come si evince dalle schermate d'esempio di seguito ⬇️

Veronica_F_0-1733931410298.png

Per connettere il tv a SmartThings, è possibile seguire le istruzioni presenti su questa guida.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes