in data 03-01-2018 10:00 PM
Salve, il telecomando della mia TV (modello UE32B600) non è più funzionante e la TV è impostata in demo negozio.
Vorrei sapere se esiste un modo per togliere la modalità demo negozio senza usare il telecomando. Ho provato a farlo attraverso il menù ma mi chiede di inserire il pin e non so come inserire i numeri dato che non ho il telecomando.
Grazie mille in anticipo
in data 04-01-2018 04:50 PM
Ciao Lele5, Benvenuto nella nostra Community!
Per l'inserimento del Pin è necessario l'utilizzo del telecomando, pertanto non è possibile procedere con la disattivazione della demo negozio.
Ti invito a verificare con un ulteriore telecomando Samsung la digitazione del Pin
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 11-01-2018 08:52 AM
Purtroppo ho fatto vedere la TV da un tecnico e mi ha detto che non è il telecomando a non funzionare ma è un componente della TV che non riceve il segnale e che la sostituzione comporterebbe un costo notevole. Risultando quindi sconveniente la riparazione, mi accontenterei di non usare il telecomando, però risulta inguardabile con la modalità demo attiva
Non c'è proprio altro modo per togliere la modalità demo senza il telecomando? Anche perché l'ho attivata senza telecomando, suppongo premendo una serie di tasti dalla TV
23-01-2018 04:03 PM - modificato 23-01-2018 04:04 PM
Ciao Lele5,
Ti suggerisco di eseguire questa prova: premere una volta il tasto + del volume e “menù” per 16 secondi dalla scocca del tv;
Qualora il Tv rimanga in modalità Shop, ti invito a contattarci al nostro numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat, in modo da fornirti i riferimenti di un nostro centro assistenza autorizzato.
Ciao
in data 11-04-2024 11:12 PM
in data 16-04-2024 04:33 PM
Ciao WATTEO, benvenuto sulla Community Samsung!
Siamo lieti che l'indicazione che hai trovato sia stata per te utile 😊
Qualora dovessi avere bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a chiedere, avendo cura di indicarci il codice modello completo del tuo tv, che trovi nell’etichetta sul retro del pannello, come nell’immagine di esempio:
Rimaniamo a disposizione!
Ciao