Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tizen o Orsay

(Argomento creato il giorno: 11-08-2018 10:19 PM)
21724 Visualizzazioni
secco54
First Poster
Opzioni

salve sono nuovo in questo forum volevo sapere se il mio smart tv UE55JS8500TXZT ha il sistema Tizen o Orsay sono venuto da poco a conoscenza di queste diversità. Grazie mille per ogni delucidazione

0 Likes
aleseve_
First Poster
Opzioni

buonasera, il mio modello di smart tv è UE40H6200AYXZT, è tutto il giorno che provo a scaricare disney+ ma non lo trovo tra le app, cosa devo fare?

0 Likes
Vufy
Pioneer
Opzioni

@aleseve_  ha scritto:

buonasera, il mio modello di smart tv è UE40H6200AYXZT, è tutto il giorno che provo a scaricare disney+ ma non lo trovo tra le app, cosa devo fare?

La serie H ha ORSAY quindi niente Disney.

Prendi una Fire Stick e problema risolto.

0 Likes
bers
First Poster
Opzioni

buongiorno,

due domande:

prima:il mio televisore è ul modello ue48ju6400k,sapete se ha come sistema operativo tizen o orsay?

seconda: Ho fatto l'abbonamento per disney + e non mi salta fuori come app nel mio televisore. HO fatto una ricerca online e sembra che sia supportato solo da tizen e non da orsay, Supponendo quindi di avere orsay, sapete come poter risolvere il problema evitando di dover cambiare la televisione?

grazie mille

0 Likes
Bukno
Voyager
Opzioni

@bers  ha scritto:

buongiorno,

due domande:

prima:il mio televisore è ul modello ue48ju6400k,sapete se ha come sistema operativo tizen o orsay?

seconda: Ho fatto l'abbonamento per disney + e non mi salta fuori come app nel mio televisore. HO fatto una ricerca online e sembra che sia supportato solo da tizen e non da orsay, Supponendo quindi di avere orsay, sapete come poter risolvere il problema evitando di dover cambiare la televisione?

grazie mille

Disney funziona con TIZEN 2.4 in poi, la serie J ha Tizen 2.3 quindi nulla da fare.

Se la tua TV e' 4K allora prendi la Fire Stick 4K, altrimenti prendi la versione base HD e poi ci installi  Disney.

0 Likes
bers
First Poster
Opzioni

grazie mille.

0 Likes
bailamos
Explorer
Opzioni
Buongiorno la mia tv è UE55KU6000 dovrebbe avere TIZEN 2.4 ma tra le app non trovo quella Disney come mai?grazie
0 Likes
Fabio0132005
First Poster
Opzioni

Volevo sapere se il mio televisore è Tizen o Orsay

UE40J5500AKXZT

0 Likes
Patricosimo
Journeyman
Opzioni

@Fabio0132005  ha scritto:

Volevo sapere se il mio televisore è Tizen o Orsay

UE40J5500AKXZT

TIZEN 2.3 ma non e' compatibile con Disney se stai pensando ad installare l'app.

0 Likes
giasca
First Poster
Opzioni

Salve, volevo sapere se il mio "[TV] UE43J5600" ha il OS Tizen, ho scaricato il plugin Homebridge-samsung-Tizen per controllare il mio TV dal telefono su Iphone e app CASA; ho caricato tutto, ma i comandi non vengono eseguiti dalla TV

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@giasca  ha scritto:

Salve, volevo sapere se il mio "[TV] UE43J5600" ha il OS Tizen, ho scaricato il plugin Homebridge-samsung-Tizen per controllare il mio TV dal telefono su Iphone e app CASA; ho caricato tutto, ma i comandi non vengono eseguiti dalla TV

SI, TIZEN 2.3

0 Likes