in data 12-06-2019 02:50 PM
Salve,
non riesco più a connettere l'app Smartview al televisore The Frame da 65 pollici. L'app sembra connessa, ma dopo pochi istanti si riavvia. Vede il televisore ma dopo poco si riavvia.
Ho installato (più volte) l'ultima versione disponibile per il sistema operativo android su telefono Oneplus 2; il televisore ha la versione software 1270. Il televisore vede il telefono e se invio al tv un video da Youtube lo visualizza perfettamente.
Qualche suggerimento?
Grazie
in data 13-06-2019 02:36 PM
19-06-2019 05:07 PM - modificato 19-06-2019 05:09 PM
Salve,
un primo test con telefono Oneplus 2 sistema Android 6.0.1 fallito.
L'app SmartThings vede il televisore, ma quando clicco per collegarmi mi invia al sito account.samsung,com; inserisco le credenziali, mi appare l'icona Smartthings; clicco sul tasto continua e... non succede nulla. Resta sempre e solo su quella pagina. Ho provato anche facendo prima l'identificazione, ma si blocca sempre nel medesimo passaggio.
Dopo decine di tentativi falliti ho provato con un Iphone. Tutto a buon fine al primo tentativo.
Un chiarimento: non sono riuscito a trasferire una foto sul tv, anzi, non sono riuscito a trovare alcuna modalità per farlo; è possibile per personalizzare l'immagine fissa?
Grazie
in data 23-06-2019 07:57 PM
Salve, nuovo aggiornamento.
Ho provato ad utilizzare SmartThings da Iphone per caricare una foto personale sul tv Frame; sul televisore appare il messaggio che occorre Smartview!!
Ma Smartview è incompatibile quindi...
Credo occorra un aggiornamento del software del televisore (il motivi per cui ho acquistato The Frame - pagandolo profumatamente - è stato proprio quello della modalità arte).
Se qualcuno ha suggerimenti, sono benvenuti.
Saluti
in data 06-07-2019 09:35 PM
Sempre più contrariato; ho speso una cifra significativa per avere il tv con effetto quadro su cui caricare le mie foto e... NULLA
Ho smesso di fare tentativi con il telenino con android, ma con IOS non va meglio!
Qualcuno riesce, gentilmente, a spiegarmi come caricare una foto sul televisore The Frame.
SmartThings su android non va avanti dopo aver inserito username e password correttamente riconosciuti.
Su android apro l'app, cerco il televisore e lo trovo; quando passo al passo successivo appare una icona col messaggio "configurazione in corso 1%"; passa automaticamente all'account e mi visualizza l'email; mi invita a premere il tasto AVANTI e li resta...
Con IOS non c'è modo di caricare la foto; le ho provato tutte.
Qualcuno, sempre cortesemente, mi potrebbe dire se è possibile trasferire le foto via FTP o altro?
Grazie
Saluti a tutti
in data 07-07-2019 05:08 PM
in data 08-07-2019 10:03 AM
Ciao Sono_Carlo,
su iOS non è possibile effettuare il trasferimento delle immagini, a meno che non si utilizzi Airplay (che, tuttavia, è disponibile solo sui TV dal 2018 in poi).
Se le difficoltà coi prodotti aventi Android persistono, è necessaria una verifica in diretta: ti ho fornito maggiori dettagli a riguardo tramite messaggio privato.
Ciao,
in data 24-10-2019 03:28 PM
Salve a tutti,
un piccolo aggiornamento:
sono riuscito con la nuova versione di SmartThing a caricare una foto sul televisore (firmware 1270).
Grazie
P.s. possiamo sperare che l'aggioramento del firmware continui per aggiungere nuove funzionalità (visto il costo iniziale del tv... sarebbe disdicevole ritrovarselo obsolescente dopo appena due anni)
in data 24-10-2019 05:27 PM