in data 24-09-2021 08:58 AM
Salve.
ho appena acquistato un Samsung TV QLed The frame 43”..il telecomando solare sembra si sia scaricato (toccando un tasto qualsiasi lampeggia), ma nè mettendolo sotto una fonte luminosa, nè collegandolo con un cavetto usb-c alla presa di corrente si ricarica (in questo caso solo inizialmente si accende la lucina rossa per poi spengersi dopo pochi minuti…e ritoccando a questo punto uno qualsiasi dei tasti nuovamente lampeggia)….come posso risolvere?
inoltre vorrei sapere se la cam tivusat 4k (la mia è una digiquest con tessera nera) inserendola nel retro dell’one connect box deve rimanere in parte fuori (non mi entra, cioè, tutta nella relativa fessura).
Grazie per i contributi,
gabriele
in data
24-09-2021
10:01 AM
- data ultima modifica
24-09-2021
10:05 AM
autore
Cornelia_M
Certo che rimane in parte fuori, [RIMOSSO - COMMENTO INOPPORTUNO]
in data 24-09-2021 10:31 AM
Mi perdoni, ma avendo sempre avuto dei decoder, non potevo sapere se la cam deve rimanere in parte fuori od entrare integralmente nel box..grazie comunque per il contributo
in data 27-09-2021 10:21 AM
Ciao a tutti,
@Gieffe70 ti confermo essere normale la situazione descritta relativa alla CAM. Infatti una piccola parte dovrebbe sporgere dal box.
Eventualmente, qualora volessi, puoi inviarci dei riscontri fotografici che ci permetterebbero di verificare il tutto e fornirti informazioni più precise e dettagliate.
Per quanto riguarda invece il telecomando, probabilmente sarà necessario riassocialo al tv.
Per far ciò, tieni premuti contemporaneamente per circa 10 secondi i tasti: "Return" + "Ok".
Dovrebbe riassociarsi al tv automaticamente e l'anomalia riscontrata dovrebbe risolversi automaticamente.
Fammi sapere.
Ciao!
in data 27-09-2021 02:10 PM
Ciao Andrea….grazie dei Tuoi contributi…adesso tutto funziona.
buon lavoro,
gabriele