in data 27-10-2022 10:21 PM
Oggi mi hanno consegnato un Samsung frame 2022 da 65pollici e subito dopo l'accensione ho notato aloni bianchi diffusi che sono molto fastidiosi specialmente con immagini buie.
In un altro post avevo visto suggerimenti per autodiagnosi ma non trovo la funzionalità sul menù.
Sono molto preoccupata potete darmi consigli ?
Grazie
in data 28-10-2022 09:29 AM
Ciao Casapolli, benvenuta in Community!
Mi dispiace per quanto stai riscontrando!
Hai acquistato il TV nel nostro Shop Online?
Questi "aloni" sono riscontrabili su qualsiasi sorgente? Hai avuto modo di verificare se sono visibili anche in fase di test immagine?
Nei tv più recenti è possibile accedere al test nel seguente modo:
Ti chiedo gentilmente di allegare una foto del display del TV durante il test d'immagine.
Ti anticipo che, se tale inconveniente si presenta anche in fase di test, sarà necessario fare riferimento al nostro supporto tecnico al fine di valutare le opportune modalità di assistenza. Puoi contattarci mediante i canali qui presenti:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!
in data 17-01-2023 09:48 PM
Ciao, mi hanno consegnato la tv qualche giorno fa e ho lo stesso problema, come hai risolto?
in data 18-01-2023 03:44 PM
Ciao vittoriodanna, benvenuto 🤝!
Mi spiace stai riscontrando delle anomalie visive sul tuo nuovo televisore. Vorrei poter analizzare il malfunzionamento e ti chiedo, per questo motivo, d'inviarmi dei riscontri visivi di quelli che sono gli aloni bianchi presenti sul pannello.
Allegare delle fotografie è molto semplice. Dovrai solo cliccare sull'icona raffigurante la macchina fotografica.
Ne approfitto per chiederti anche il model code del tuo televisore. Dato che potrai ricavare seguendo queste indicazioni:
Attendo un tuo aggiornamento.
A presto,
in data
19-01-2023
02:23 PM
- data ultima modifica
19-01-2023
02:57 PM
autore
Virginia_M
[RIMOSSO]
in data 19-01-2023 02:26 PM