in data 03-10-2020 09:00 PM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 10-12-2020 09:45 AM
Ciao ciciodj, benvenuto sulla Community Samsung!
Siamo spiacenti che il tv non abbia soddisfatto le tue personali esigenze. Come indicato da @Riccardo_F, le specifiche e le caratteristiche dei nostri prodotti sono indicate sul nostro sito: consigliamo sempre di visionarle in quanto, in questo modo, è possibile acquistare la tipologia di prodotto più adatta alle proprie necessità.
Ti confermo che l'utilizzo di adattatori non rendono possibile la connessione cablata alla rete internet.
Rimaniamo a disposizione, ciao!
in data 21-05-2021 02:09 PM
Anche io sono rimasto deluso dalla mancanza della porta LAN, Volevo chiedervi se sapete dove risiede il WIFI in questo TV, se nel one connection oppure nel TV, inquanto ho la ricezione scarsa del segnale ma posso spostare la one connection un pò più vicino al router il tv invece no
Grazie
Nicola
in data 21-05-2021 02:32 PM
Ciao nikita1960, benvenuto nella Community Samsung 😊!
Siamo spiacenti non sia rimasto soddisfatto dalle caratteristiche del tv.
Come precedentemente suggerito dai colleghi, qualora si necessitasse di funzioni o caratteristiche precise, si raccomanda sempre, tramite il nostro sito, di verificare le specifiche del prodotto.
In questo modo si potranno acquistare prodotti più inclini alle proprie esigenze.
Per quanto riguarda invece la posizione del modulo Wi-Fi, l'hardware del tv risiede nel One Connect. Pertanto avvicinando il modem al box, la ricezione sarà migliore.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!
in data 26-09-2021 11:49 AM
Buongiorno,
nel sito Samsung è indicato il modello The Frame 32 pollici 2021 senza le specifiche tecniche.
che One Connect Box utilizza?
il collegamento dell’antenna TV è ancora previsto sul resterò del televisore?
è stata inserita la presa LAN sull’one Connect Box?
Grazie