Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Televisore UE40H6400 - Problema con ripristino casse televisore dopo aver scollegato le Cuffie.

(Argomento creato il giorno: 23-06-2020 11:18 AM)
235 Visualizzazioni
DAVIDE2872
First Poster
Opzioni

Buongiorno io possiedo una Smart Tv Samsung modello UE40H6400, a cui ho collegato una cuffia wireless che si collega al televisore tramite jack. Ho scollegato ieri la cuffia per sentire il televisore tramite gli altoparlanti interni, ma non si sente più nulla e se provo ad alzare ed abbassare il volume, mi da il segnale di cuffie collegate. Posso quindi sentire il televisore solo con le cuffie in questo momento. Potete aiutarmi !

Grazie tante ! 

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao DAVIDE2872,

benvenuto in Community!

In questa situazione puoi provare a eseguire un reset del TV, oltre che un reset elettrico (ti basterà staccare la spina per una decina di minuti, avendo cura di premere tre o quattro volte il tasto di accensione del TV, per poi riattaccarlo).

Se nessuna delle due operazioni dovesse funzionare correttamente, contatta il nostro supporto: sarà necessario un approfondimento da parte dei nostri tecnici.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
DAVIDE2872
First Poster
Opzioni
Grazie tante Riccardo ! Ho già effettuato grazie al servizio di assistenza un reset (collegando il Tecnico in remoto) completo del Tv, ma niente purtroppo ! Proverò a spegnere il Tv staccando l'alimentazione e seguendo la tua procedura...Spero tanto funzioni !
0 Likes