Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Televisore QE43Q60TAUXZT

(Argomento creato il giorno: 27-11-2020 02:45 PM)
160 Visualizzazioni
Flavio56
First Poster
Opzioni

Il televisore acquistato da 3 gg non permette l'apertura di App quali TIM Vision o Rai Play che risultano peraltro installate. Inoltre se apro la finestra del browser di Internet e digito dei termini di ricerca, compare una tendina con i risultati dei termini ricercati ma non si riesce ad aprire il collegamento alla ricerca. Altre App quali Amazon Prime e YouTube funzionano correttamente come le App Samsung. Ho provato ad aggiornare il software che risulta alla versione T-NKLDEUC-1304.1 ma non permette ulteriori aggiornamenti anche se nel sito UK osservo una versione successiva. La rete è funzionante sia in WI-FI e  via cavo. Se provo ad aggiornare Termini e Privacy, da giorni si indica "Il server è in manutenzione. Riprovare più tardi. (1000-7). Osservo nel forum che è un problema abbastanza frequente, mi spiace molto. Aggiungo che il supporto nelle impostazioni non mi permette il reset di Smart Hub. Ho affrontato la spesa per me rilevante per il televisore e gradirei sfruttarlo appieno. Grazie di eventuali info.

0 Likes
2 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Flavio56, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace per le difficoltà segnalate, il reset del sistema Smart Hub non è disponibile perché l'opzione non è accessibile oppure perché l'operazione viene interrotta durante l'avvio?

Per quanto riguarda gli aggiornamenti firmware, ti invito a installare solo upgrade previsti per il tuo televisore destinato al mercato italiano. Quando un nuovo aggiornamento sarà disponibile, ti verrà notificato e/o verrà inserito tra i download offerti dal nostro sito web:

https://www.samsung.com/it/support/model/QE43Q60TAUXZT/#downloads

Se la situazione continua a risultare limitante, e dato che la connessione internet sembra perfettamente attiva, ti invito a contattare il nostro servizio tecnico Samsung Smart TV per concordare un controllo del televisore da remoto.

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Flavio56
First Poster
Opzioni

Ho risolto. Smart hub non era inizialmente opzionabile ma dopo qualche giorno mi è stato possibile il reset. Non ho compreso la motivazione ma dopo il reset tutto si è risolto. Grazie comunque della risposta.

0 Likes