in data 01-10-2017 05:02 PM
Buongiorno a tutti,
ho un problema con la mia nuova TV UE49MU7000, il comando vocale del telecomando non funziona più, quando premo il tasto sul telecomando, il video reagisce corettamente come se attendesse il comando, ma in realtà è come se non sentisse la mia voce, come se il microfono fosse ko.
La tv ha una settimana di vita e fino a ieri il telecomando vocale funzionava perfettamente. Ho provato a resettare, rifacendo le configurazioni, ma nulla.
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03-10-2017 04:30 PM
Grazie mille Ivan, avevo già provato tutti i reset! ma quella della spina proprio non la immaginavo...comunque HA FUNZIONATO!!!
Grazie ancora.
Pierpaolo
in data 03-10-2017 12:21 PM
Ciao Pier_72, benvenuto!
prova a staccare la spina per qualche minuto e, una volta riacceso, assicurati che il TV sia correttamente connesso ad internet.
Se il problema persiste prova a fare un reset dello smart hub.
Qualora non risolvessi, contattaci pure al numero 800 578 277 o tramite Chat in modo da avviare una diagnosi remota
Facci sapere!
ciao,
in data 03-10-2017 04:30 PM
Grazie mille Ivan, avevo già provato tutti i reset! ma quella della spina proprio non la immaginavo...comunque HA FUNZIONATO!!!
Grazie ancora.
Pierpaolo
in data 25-11-2017 01:31 PM
Stesso problema. Usato sempre comando vocale, ma oggi era l'unico tasto non funzionante.
Staccato la spina per qualche minuto e tutto è tornato a funzionare.
Grazie mille e complimenti!
Ciao Francesco
in data 25-01-2018 12:07 PM
ciao pier..avendo lo stesso televisore mi sai dire dei parametri da impostare per l'immagine?io lo preso da pochi giorni e non mi trovo bene con le immagini..sono sfocate e nn mi soddisfano...se puoi aiutarmi grazie mille..
in data 25-01-2018 07:44 PM
Ciao Onga, purtroppo credo di non esserti molto di aiuto, in quanto io lo sto utilizzando, devo dirti con grande soddisfazione, con le impostazioni di fabbrica.
L'immagine hd è secondo me eccellente, certo che se guardi qualche trasmissione no hd l'immagine tende ad essere un po' sfuocata.
in data 25-01-2018 08:19 PM
posso chiederti solo se le scritte specialmente in bianco di pubblicità o altro le vedi sfocate?xk io le vedo sfocate...
in data 26-01-2018 03:07 PM
No, mi spiace ma le vedo assolutamente nitide. Ti consiglio di andare a fare una comparazione dove lo hai comprato
in data 15-03-2018 11:58 PM
È capitato anche a me con analogo modello da 55 pollici. Ho seguito la procedura suggerita ed ho risolto il problema. Grazie
in data 03-08-2018 08:15 AM
Risolto. Ho staccato la spina e tramite comando vocale si può di nuovo cambiare canale. Grazie