in data 29-08-2017 07:56 PM
UHD MU6100 con telecomando smart hub.
Recentemente ho notato che quando accendo il TV, il telecomando non accetta nessun comando (volume, cambio canali ecc.ecc) per circa trenta secondi circa e poi riprende normalmente a funzionare.Il suo led rosso interno al telecomando lampeggia normalmente ma, ripeto non accetta input.
Non è un grosso problema, ma non vorrei che il problema si amplifichi.
Grazie a chi vorrà rispondere.
in data 31-08-2017 03:57 PM
Ciao RR2017!
Ti consiglio di effettuare un reset elettrico del Tv, lasciando il prodotto senza alimentazion per almeno 2 ore successivamente aggiornare il firmware tramite usb, scaricabile da qui
Nel caso l'anomalia persiste ti consiglio di contattarci al nostro numero verde 800578277 oppure servizio LiveChat
Buona giornata :smileyhappy:
in data 01-09-2017 07:06 PM
Sembrava una profezia...
Ora il telecomando non funziona più, o funziona solo ON/OFF TV.
Premi qualsiasi tasto, il suo led si accende in modo anomalo ( rimane Flash per tre/quattro secondi) ma non succede nulla.
Non ho fatto nulla di quello che mi hai detto in quanto che il firmware 1137.1 è già caricato nel TV.!!!
Versione software:T-KTMINTV- 1137.1 BT -S
TV acquistato Luglio 2017
La situazione è la seguente:
Ho provato a sostituire le batterie, ma niente.
Ho utilizzato un altro telecomando di un altro mio Samsung smart TV mod. AA59-00786A e con quello funziona tutto.
Ho utilizzato il mini joy-stick dietro il TV e funziona altrettanto bene.
il telecomando in questione ha cominciato a non funzionare correttamente, ripeto aspettando dei tempi non precisi per poi non funzionare del tutto.
Che coda debbo fare ???
Grazie se vorrai ancora rispondermi!!!
in data 01-09-2017 08:01 PM
in data 03-09-2017 08:12 PM
Fatto!
Ma il telecomando non funziona, solo ON/OFF.
Il suo led rosso lampeggia per circa quaranta secondi, ma non è funzionante.
Caro saverio che cosa consigli ancora???
Grazie se vorrai rispondermi
in data 03-09-2017 08:33 PM
in data 03-09-2017 08:44 PM
NO !!
in data 03-09-2017 09:24 PM
Leggendo anche il manuale, ho acceso il TV e ho premuto contemporaneamente i tasti Return e Play/STOP.
Ma non ho visto nessuna informazione di accoppiamento.
Forse devo impostare sul TV pagina particolare o menù per l'accoppiamento o va bene così???
Inoltre ho provato questo telecomando sull'altra TV smart e premendo qualsiati tasto appare un rettangolo con il simbolo Bluethoot e poi appare un simbolo con freccia verde che evidenzia la parola "Pairing " che vuol dire in italiano accoppiamento.
Reset elettrico !!!!????
grazie
in data 06-09-2017 05:59 PM
Non ci sono ancora risposte al problema????!!!
Che cosa devo fare???
Grazie
in data 07-09-2017 05:14 PM
Ciao RR2017,
Ti consiglio di eseguire un reset del Tv ed effettuare nuovamente la procedura di pairing tra Tv e telecomando.
Se l'anomalia persiste ti invito a contattarci al nostro numero verde 800578277, oppure tramite servizio LiveChat al fine di effettuare delle maggiori verifiche :smileywink:
Buona serata!