Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

telecomando samsung rmcrmm1ap1

(Argomento creato il giorno: 17-02-2024 12:13 PM)
143 Visualizzazioni
marius bonta
Apprentice
Opzioni

Buongiorno...sono nuovo ed e il mio primo post...ho fatto qualche ricerca e non h trovato soluzioni che riguarda il mio problema.

allora e da 6-7 mesi che la batteria del telecomando samsung rmcrmm1ap1 che mi mangia ogni 2 settimane le batterie.

tengo a precisare che ho provate tutte le marche delle batterie e l'ho fa lo steso

ho provato anche con delle batterie ricaricabili  e comunque se le mangia

ultimamente ho comprato delle duracell optimum e devo dire che dura un po di piu...una settimana o due in più.

secondo me ce qualcosa che non va perché non e possibile che nel giro di 7 anni ho cambiato 2-3 volte le batterie e adesso in 7 mesi devo farlo ogni 2 settimane.

se ce qualcuno che mi puo aiutare gli ringrazio tantissimo 

0 Likes
7 Risposte
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Ciao, è difficile così capire che problema abbia il tuo remote control, forse qualche tasto incantato che lo tiene attivo o più probabile qualche altro tipo di problema. Io ti suggerisco di portarlo in assistenza io cambiarlo nuovo. 🤷🏻

Ad ogni modo per caso ha qualche led che resta acceso? O qualche tasto che rimane bloccato? Di solito potrebbe essere che resta attivo qualche tasto.. controlla bene .

Potresti provare purea fare un reset, sfila le batterie e tieni il tasto on/off schiacciato per 10 secondi, poi spegni la TV e scollegala dalla rete elettrica per 30 sec poi riaccendi tutto ed esegui il paring. 

 

Facci sapere! 😉

0 Likes
marius bonta
Apprentice
Opzioni

grazie per la risposta

avevo già provato a fare il reset tempo fa e non e successo niente

i tasti sono tutti funzionali...la luce non sta mai accesa ...anche perché se c'era qualche tasto schiacciato lo notavo subito sulla tv se mi faceva dei scherzi

mi resta solo di andare in assistenza samsung

 

grazie mille

0 Likes
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Comunque strana come cosa, secondo me qualche tasto è incantato.. forse mi sbaglio ma dall'esperienza di diversi utenti al 99% dei casi è cosi.

Una nota le batterie ricaricabili non sono consigliate... 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e do il benvenuto, nella Community di Samsung, a maius bonta 🤝!

maius bonta, effettivamente, questa situazione risulta essere anomala. Potrebbe esser presente un tasto che rimane sempre attivo e va a scaricare rapidamente le batterie. 

Per permetterci di analizzare il remote control, dovrai recarti presso il centro assistenza della tua zona. Fornendomi il CAP del tuo comune, mi darai la possibilità d'identificare ed inoltrarti i riferimenti del CAT.

Attendo tue. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
marius bonta
Apprentice
Opzioni
Ciao andrea_c ...grazie mille
Il mio cap e 35011 campodarsego (PD)
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao maius bonta,

ti ringraziamo per il dato! Il centro autorizzato più vicino risulta essere il seguente:

Veronica_F_0-1708428097808.png

Rimaniamo a tua completa disposizione! 😊

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
marius bonta
Apprentice
Opzioni
Grazie mille...ci proverò con l'assistenza