Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HELP !!! Problema schermo Samsung TV ue55nu7170

(Argomento creato il giorno: 18-02-2024 02:18 AM)
566 Visualizzazioni
Christian_7
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti, sono un fedele cliente Samsung da anni, sia nei cellulari che nelle TV. Oggi però vado ad accendere il mio 55 pollici TV ue55nu7170 e non si accende completamente, lo schermo rimane grigio scuro, come se fosse la retroilluminato ma sul display non compare nulla, dopo 1 secondo si spegne, poi si riaccende, sempre nello stesso stato e rimane così in loop. Il televisore è pulito e ben arieggiato, ho provato a staccare tutto quello che aveva collegato, ma il problema rimane, ho provato a lasciarlo staccato dalla corrente 40 minuti ma il problema rimane, ho provato a tenere premuto 15 secondi il bottone di accensione sotto la TV ma il problema rimane

Chiedo aiuto per questo problema e ringrazio chiunque saprà darmi una mano 😉

0 Likes
8 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Christian_7 scheda alimentazione morta.

0 Likes
Christian_7
Journeyman
Opzioni
Poco fa, provo ad accendere la Tv e stranamente è ripartita 🤷🏻‍♂️🤞🏼
Christian_7
Journeyman
Opzioni

È morta di nuovo 😭😱

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Christian_7 sostituire tutti i condensatori della scheda alimentazione.

0 Likes
Christian_7
Journeyman
Opzioni
L'ho portata da un tecnico, a detta sua il problema è il display, perché gli è già capitato con altri samsung serie UE
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e bentornato a Christian_7 🤝!

Christian_7 leggo che ti sei interfacciato con il centro per richiedere assistenza. È stato emesso un preventivo di riparazione? Lo hai accettato?

Aggiornaci. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Christian_7
Journeyman
Opzioni
Grazie, non l'ho portato in un centro samsung perché fuori garanzia ma da un tecnico molto bravo nella mia città
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Christian_7, 

ti ringraziamo per averci aggiornato.

Benché non mettiamo in discussione la professionalità e la competenza del tecnico al quale ti sei affidato, ricordiamo che lato nostro suggeriamo sempre di fare riferimento ai centri di assistenza autorizzati: i tecnici autorizzati infatti sono formati in modo specifico su quello che è il funzionamento dei prodotti Samsung, dispongono degli strumenti per intervenire in modo efficace e utilizzano sempre e solo ricambi originali, fondamentali affinché la riparazione sia effettivamente risolutiva.

Nell'ipotesi in cui vengano utilizzati dei pezzi non originali e la riparazione venga effettuata da un tecnico non autorizzato, non abbiamo la possibilità di verificarne i dettagli e garantire l'efficacia dell'intervento.

Rimaniamo a tua disposizione in caso di ulteriori necessità.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes