Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telecomando per UE43MU6172

(Argomento creato il giorno: 16-10-2018 03:43 PM)
1053 Visualizzazioni
paperino61
Explorer
Opzioni

Buongiorno, ho comprato il televisore in oggetto, che ha in dotazione il telecomando "minimale"

telecomando.jpgQualcuno mi sa indicare il modello di un telecomando compatibile (alla vecchia maniera, con tasti ecc) che sicuramente funzioni con tale modello?
ciao e grazie

0 Likes
4 Risposte
Licio
Apprentice
Opzioni

Ciao,

il problema di questo telecomando è che tanto ti funzionerà per un breve periodo. Ti diranno di fare l'aggiornamento della tv ma non risolverai. E' un problema noto... ma non risolto purtroppo.

Ne cercherò uno alternativo anche io ma se il problema è sul software di gestione del bluetooth ho paura che non risolviamo....

0 Likes
Mony85
Pathfinder
Opzioni

Io ho come tv MU6400 e come telecomando uso AA59-00741A (di un vecchio tv Samsung serie 4).

Dovrebbe essere compatibile perché nei negozi quando chiedo di provare un tv usano un unico telecomando per tutte le tv (Samsung) ed è proprio l'AA59.

AA59AA59

0 Likes
paperino61
Explorer
Opzioni

Fra l'altro il fatto che diano SOLO un telecomando simile mi sembra una cosa stupida e pretenziosa...... farla semplice no eh? Il classico telecomando che schiacciando il tasto 1 va sul canale memorizzato come numero 1 fa proprio così schifo? A furia di voler fare i fenomeni si perdono di vista quelli che devonoe essere gli obiettivi..... stiamo parlando di una tv non di un'astronave....

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao paperino61,

il telecomando in dotazione è unico: le Tv che supportano lo Smart Remote, lo ricevono all'acquisto.

In ogni caso è sempre possibile acquistare a parte il telecomando classico, che può essere anche universale.

I telecomandi ad infrarossi, infatti, non necessitano di particolari requisiti di compatibilità in presenza di un modulo di ricezione adatto.

Il telecomando classico costa molto meno rispetto ad uno Smart Remote e, tra l'altro, è certamente più facilmente reperibile.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes