Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telecomando per anziani

(Argomento creato il giorno: 11-10-2021 10:46 AM)
5652 Visualizzazioni
Maurizio_TV
First Poster
Opzioni

Buongiorno

il telecomando fornito con il televisore  65AU8070 è complicato da usare per una persona anziana, ha difficoltà nel selezionare i numeri a schermo.

E' possibile usarne uno con i tasti numerici?

Grazie

0 Likes
Salta alla soluzione
13 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Maurizio_TV, 

il telecomando standard che ti ha suggerito Michele, cioè il modello TM1240, non necessita di essere programmato perchè funziona a infrarossi e non tramite associazione bluetooth.

Potrai quindi utilizzarlo con il televisore da subito, senza necessità di effettuare alcuna operazione particolare 🙂

Attualmente non sono disponibili modelli semplificati, quindi nel caso dovresti valutare l'acquisto di un accessorio di terze parti universale. Per la compatibilità, tuttavia, sarà necessario fare riferimento al produttore.

Restiamo a disposizione!

Buona serata,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Calabrones
First Poster
Opzioni

Ho appena acquistato su Amazon una TV modello AU9079 per mio padre ed ho paura che si andrà in contro allo stesso problema, il telecomando TM1240 sarà compatibile anche con il modello AU9079? 

Ringrazio in anticipo, cordialmente, A

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

I telecomandi universali compatibili con le TV Smart di Samsung li trova in un qualsiasi negozio di cinesi a 10 euro.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Calabrones benvenuto nella nostra Community!

Il telecomando TM1240 sarà compatibile anche con il modello di TV AU9079 acquistato per tuo padre. Potrai acquistarlo tramite uno dei nostri centri assistenza o presso uno degli e-commerce disponibili.

Qualora lo desiderassi, fornendomi il CAP del tuo comune, potrò indicarti i riferimenti del CAT a te più vicino.

Rimango a disposizione.

Ciao e buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes