in data 27-05-2019 11:42 AM
Ho un tv UE32EH5000W che si accede dal telecomando normalmente ma dopo qualche secondo non è più possibile usarlo in quanto noto che il led di ricezione sul TV continua a lampeggiare velocemente non permettendomi di fare più nulla dal telecomando. cosa potrebbe serre?
in data 14-11-2023 05:12 PM
Ciao @Members_O6lTNPR,
mi spiace per questa situazione. Se il telecomando non viene ricaricato correttamente nemmeno con la ricarica via cavo (come indicavi), sarebbe meglio procedere con un approfondimento col nostro supporto tecnico.
Qui trovi tutti i riferimenti:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Ciao!
in data 03-02-2024 11:22 AM
in data 07-06-2024 05:03 AM
in data 07-06-2024 03:58 PM
Ciao stantuffo, benvenuto 🤝!
Se devo essere onesto, non ho ben compreso l'anomalia che riscontri.
Quando scrivi "che non posso spegnere e non fa nessun cambiamento", ti riferisci alla televisione? Se provi ad aumentare il volume o cambiare canale, riesci ad eseguire tali operazioni?
Quando scrivi che lo hai messo sotto carica, parli del telecomando?
Quale modello di tv possiedi?
Il telecomando è quello che era presente in confezione di vendita o ne hai acquistato un altro?
Attendo chiarimenti. A presto,
in data 23-10-2024 02:30 PM
in data 23-10-2024 04:30 PM
Ho il telecomando del mio Samsung Smart tv che lampeggia , devo spegnere e riaccendere la tv perché il telecomando funzioni. Però ho fatto uno sbaglio credo ,allora con il telecomando sono andato su ripristina modalità di sistema del televisore si è spento e poi riacceso ma poi quando mi da la schermata di schiacciare i tasti del telecomando non fa niente ma il telecomando continua a lampeggiare che devo fare ? Datemi una mano grazie ps: ho provato ha comprare un telecomando universale spero che così funzioni
in data 24-10-2024 12:06 PM
Vi do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, sdg024 e Willy619. 🤝
Potete indicarmi qual è il modello del vostro TV?
sdg024, considerando la situazione e i test che hai avuto modo di effettuare, ritengo necessario rivolgersi presso un nostro centro di assistenza. A tal proposito, posso avere il C.A.P della tua città? In questo modo, sarà mia cura verificare se vi sia un centro nei pressi del tuo domicilio.
Willy619, il telecomando in tuo possesso è dotato batterie, oppure si tratta del modello a celle solari? Nel secondo caso, sarà possibile procedere con un reset.
Ad ogni modo, mi sembra di comprendere che la situazione sia sopraggiunta quando hai resettato il TV, dunque, è possibile che il telecomando non sia stato abbinato in modo corretto.
Quando la TV è accesa, tieni premuti contemporaneamente i tasti Indietro e Play/Pausa per almeno 3 secondi.
A questo punto comincerà il processo di associazione tra Telecomando Smart e TV. Segui i passaggi sullo schermo per completare la procedura.
Mi fai sapere se in questo modo la situazione si risolve? Inoltre, gli step potrebbero essere differenti, per tale motivo mi occorre conoscere il codice modello.
Attendo vostre, resto a completa disposizione. 😊
Buona giornata!
in data 24-10-2024 12:57 PM
Il modello del mio Samsung Smart ti è
UE65RU8000U
model code :
UE65RU8000UXZT
in data 25-10-2024 09:53 PM
Lo fatto tante volte ma non mi succede niente e non capisco il perché
in data 25-10-2024 09:55 PM
Questo è quello che c’è scritto dietro alla mia Smart TV
Il modello del mio Samsung Smart TV è