in data 26-05-2019 11:18 PM
Ho già letto diversi messaggi, da svariati utenti che hanno avuto lo stesso problema.
Casualmente non compare più il menu premendo il tasto home. Che produce il classico rumore all'azionamento. Ma non aprendo il menu a scorrimento. Ho provato a resettare. Spegnere e staccare tutto. Ma il problema persiste. Si ha una soluzione concreta e pratica per ovviare a questo ormai constato problema? 8
in data 27-05-2019 08:51 AM
in data 28-05-2019 10:12 AM
Ciao emanuels7, Benvenuto sulla Community Samsung!
Come già richiesto, ti confermo che abbiamo necessità di conoscere il codice modello completo del tuo tv al fine di poterti fornire alcune indicazioni.
Puoi reperire il codice dall'etichetta posta sul retro del pannello: lo riconoscerai perché viene trascritto come in questo esempio: UE40JU6500KXZT o QE65Q8FAMTXZT.
Facci sapere!
Ciao
in data 05-09-2020 03:55 PM
Ho lo stesso problema. Provato con reset ma nulla. Il tasto home non apre la barra in basso con le app. Il codice tv é QE55Q60RATXZT
in data 11-09-2023 03:34 PM
ho lo stesso problema e pare sia generalizzato... ma la SAMSUNG fa qualcosa? o perde solo clienti?
in data 11-09-2023 04:37 PM
Ciao Giank1, bentornato 🤝!
Fai riferimento al QE65Q60RAT? Hai provato ad eseguire un reset della memoria flash? Ecco come eseguire questo genere di verifica:
Verifica a questo punto se il funzionamento anomalo persiste e se le opzioni di ripristino sono attive.
Fammi sapere.
Buona serata,
in data 26-11-2024 11:37 AM
Buongiorno,
ho lo stesso problema con la mia SAMSUNG modello 65XD8599.
Tutti i tasti del telecomando funzionano, tranne HOME, quindi non mi è possibile connettere la TV alla rete ne' sintonizzare i canali.
Ho già provato con le procedure sopra elencate ma senza alcun successo. Come posso risolvere?
Grazie,
Federica
in data 27-11-2024 05:11 PM
Ciao federicaapp, benvenuta sulla Community Samsung!
Il codice indicato non risulta essere un codice modello di un nostro tv, bensì di un prodotto di un marchio concorrente.
Se si tratta di un tv Samsung, potresti indicarci il MODEL CODE che puoi trovare nell'etichetta posizionata nella parte posteriore del pannello, come nell'immagine d'esempio?
Conoscendo l'esatto modello del tv, possiamo fornirti un riscontro più mirato sulle prove da eseguire, prima di valutare la necessità di un controllo presso un nostro laboratorio.
Facci sapere!
Ciao
in data 10-01-2025 08:55 PM
in data 10-01-2025 08:56 PM