Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telecomando non funziona se guardo lettore bluray

(Argomento creato il giorno: 20-05-2015 10:49 PM)
1811 Visualizzazioni
AndreaD
First Poster
Opzioni

Salve, ho un tv UE55HU8200 nuovo, e ho questo problema. Se guardo un bluray, il telecomando del tv non funziona, o meglio, funzionano solo i tasti di spegnimento e dell'audio. Ma se voglio tornare alla tv senza spegnere il lettore bluray? E soprattutto, se voglio regolare l'immagine, i colori, il contrasto, o fare la conversione da 2d a 3d, come posso fare se il telecomando non funziona con il lettore bluray acceso? Se provo a lanciare il menu dalla sorgente tv, e poi accendo il bluray funziona, ma 9 volte su 10 si blocca il menu e rimane eternamente in sovraimpressione senza modo di farlo sparire se non spegnere e riaccendere la tv. 1 volta su 10 invece funziona... Sapete aiutarmi?

0 Likes
5 Risposte
AndreaD
First Poster
Opzioni
Aggiungo che qualsiasi menù si blocca se guardo un blu Ray.... Se lascio che si sintonizzi in automatico sull'uscita hdmi mi rimane in alto la scritta gigante hdmi1 e l'ora, se seleziono io l'ingresso con il tasto source mi rimane la barra in alto con l'elenco sorgenti. Devo dire che fa davvero schifo il Sistema operativo, ma in ogni caso come risolvere? Firmware ovviamente aggiornato e reste appena rifatto
0 Likes
AndreaD
First Poster
Opzioni
Dopo altre decine di tentativi infruttuosi, ho comunque guardato un film in bluray, e dopo SOLTANTO un'ora e 21 minuti di proiezione il menù sorgenti è finalmente scomparso e tutte le funzioni del telecomando e del menù funzionavano regolarmente. Colto dal l'entusiasmo ho provato a spegnere e riaccendere tutto per riprovare e il menù è di nuovo lì bello impallato!!! Wow davvero veloce questo TV! Comprerò sicuramente altri prodotti Samsung!!!!! Vergognoso...
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao AndreaD, il problema si presenta solo con il bluray? Che marca è?
Hai provato con altri dispositivi e cambiando cavo hdmi?
0 Likes
AndreaD
First Poster
Opzioni
Il problema si presenta solo con il bluray, che è un Philips che il dispositivo aynet riconosce perfettamente. Ho provato a cambiare cavo hdmi e rimane tutto uguale. Sugli altri ingressi hdmi che ho Xbox e pc funziona tutto perfettamente.
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Hai provato disattivando la funzione Anynet+? Puo' creare problemi se utilizzi dispositivi non Samsung...
0 Likes