Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Risoluzione youtube

(Argomento creato il giorno: 21-05-2015 09:40 AM)
4271 Visualizzazioni
Snifurz
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti. Ho appena acquistato uno smart tv UE55H6500. Ho notato che l'app youtube visualizza i video a risoluzione fissa 720, non c'è modo di visualizzare i video in full hd 1080. Stessa cosa accedendo al sito web di youtube tramite il browser della tv: risoluzione massima impostabile 720.

Vorrei gentilmente conferma che tutti gli smart tv samsung full hd abbiano la stessa limitazione (impossibilità di vedere i video di youtube in full hd).

Grazie per l'attenzione e il supporto!

0 Likes
7 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Snifurz e benvenuto.

E' normale. Se vuoi puoi mandare anche una segnalazione allo sviluppatore dell'app (dalle info dell'applicazione), per implementare la funzione!
0 Likes
Snifurz
First Poster
Opzioni

Grazie mille, Paolo, gentilissimo per la risposta!

Quello che mi sembra strano è che però, andando tramite il browser web della smart tv sul sito di youtube, anche in questo caso per i video full hd la massima risoluzione che posso selezionare è 720p, quando usando un pc o uno smartphone galaxy s5 (nella stessa stanza!) posso selezionare il medesimo video anche in risoluzione full hd (1080p)!

In ogni caso, hai qualche suggerimento per poter vedere i video di youtube in full hd? (che non sia tramite un cavo dal pc, naturalmente Smiley Strizza l'occhio)

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Attualmente non so darti altre soluzioni, mi dispiace Smiley Triste
0 Likes
Snifurz
First Poster
Opzioni
Grazie comunque. Chiedo comunque se qualcun'altro ha qualche suggerimento per riuscire a vedere video di youtube in full hd sugli smart tv samsung... Grazie a chi saprà aiutarmi!
0 Likes
droid1
Voyager
Opzioni

ciao Snifurz prova a vedere la risposta che ho dato qui se puo' fare anche al caso tuo

/t5/Domande-e-aiuto-SMART-TV/C-%C3%A8-miracast-su-smart-tv/m-p/115498#U115498

Technology has the shelf life of a banana
0 Likes
Snifurz
First Poster
Opzioni
Ti ringrazio molto ma non mi è chiarissimo il messaggio a cui mi rimandi. In ogni caso, quello che vorrei è la possibilità di vedere i video di youtube in full hd dallo smart tv, senza dover tenere acceso un pc o uno smartphone dal quale fare streaming... altrimenti che smart tv è? Farebbe solo da monitor più grande...
0 Likes
droid1
Voyager
Opzioni

appunto..

.temo che stai chiedendo qualcosa che all'alba del terzo millennio gli smart tv non possono ancora fare...e chissa se mai lo faranno...

per dire ....io ho uno spaziale 40F8000 e quando voglio il full hd da youtube ma non solo...ecco ...uso la chiavetta hdmi di microsoft o asus Smiley Strizza l'occhio

quindi...quello che vuoi fare...fallo fare a uno smatphone o a un pc in mirroring  in miracast o intel widi wireless col tuo tv...non importa che sia smart tv o no  Smiley Strizza l'occhio

Technology has the shelf life of a banana
0 Likes