Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TEARING GAME MODE SU PS5

(Argomento creato il giorno: 21-11-2020 01:49 AM)
5740 Visualizzazioni
Nicolò99
Journeyman
Opzioni

Salve sto riscontrando problemi di tearing quando metto in game mode il mio tv Q950R 8k collegato ad una PS5, ho provato ad abilitare il freesync ma non migliora di molto, come posso fare?

Mr_Saint
Navigator
Opzioni

Vi mostro la banda che scende nei video....il ghosting lo farò vedere al tecnico che ho fatto le prove nelle modalità gioco ma per cellulare filmare non rende come ad occhio nudo...come le bande che scendono che ad occhio nudo sono più visibili

0 Likes
Marco_s71
Pathfinder
Opzioni

ma che versione hai della tv, RA o RB  ?

0 Likes
Marco_s71
Pathfinder
Opzioni

appena entra chiudi la porta a chiave e non farlo uscire finche non risolve AHAHAHAHA🤣

Mr_Saint
Navigator
Opzioni

Rb

0 Likes
Mr_Saint
Navigator
Opzioni

Io non ci capisco più niente 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Mr_Saint, tienici aggiornati sulle indicazioni che ti fornirà il tecnico durante l'intervento.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Mr_Saint
Navigator
Opzioni

Grazie Andrea gentilissimo

0 Likes
Marco_s71
Pathfinder
Opzioni

secondo me Mr_Saint è stato arrestato...qualcuno non è uscito vivo da casa sua....

0 Likes
Mr_Saint
Navigator
Opzioni

Ciao Marco no no....mi hanno chiamato i tecnici che prima venivano a prendere la Tv....poi mi hanno richiamato e hanno detto di smetterla di chiamare loro che a Milano si sono incavolati perché é colpa della ps5.....

Io ho ringraziato e basta....io ho provato....con lg la ps5 va quindi é colpa della console.....mah....un mio amico ha un q 80t e non ha problemi ..con la 5...mah va bene così .....ringrazio tutti....ma la netto a monte mi spiace.

Sia sta storia na pure la Samsung.....tanto se anche lei sta sviluppando OLED per i primi anni sarà no tecnologie prototipi e avranno sicuramente problemi

0 Likes
Marco_s71
Pathfinder
Opzioni

Ba...che serietà...mi spiace...

0 Likes