in data 21-11-2020 01:49 AM
Salve sto riscontrando problemi di tearing quando metto in game mode il mio tv Q950R 8k collegato ad una PS5, ho provato ad abilitare il freesync ma non migliora di molto, come posso fare?
in data 09-07-2021 10:44 AM
in data
09-07-2021
12:46 PM
- data ultima modifica
09-07-2021
12:53 PM
autore
Cornelia_M
Ringrazio la Samsung per avermi dato appuntamento alle 12.15 visto che ho fatto le corse per arrivare a casa prendendo permessi e non mi ha neanche chiamato.....
Comunque ringrazio per essere stato cliente per 11 anni.....visto che sono educato....mi arrangio e aspetto offerte lg.
L'impegno l ho messo e di [RIMOSSO] ne ho sentite anche troppe...
Gli unici efficenti sono stati quelli che hanno preso il tv come me e si sono arrangiati a trovare soluzioni e condividerle con gli altri....dico soprattutto grazie a loro....
Ribadisco il tv doveva fare e gestire cose che non fa in generale
in data 09-07-2021 12:49 PM
in data 09-07-2021 12:50 PM
E poi non parliamo di Alex o Google assistant che dovevano con un aggiornamento futuro integrarsi..... sono n passati ormai 2 anni da quando ho preso il tv e l'integrazione fa pietà....
in data 09-07-2021 01:07 PM
Ciao Mr_Saint,
ci tengo a scusarmi per l'inconveniente.
Vorrei comunque verificare l'accaduto. Per questo motivo, ti ho inviato un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati che mi saranno utili al fine di poterti assistere adeguatamente.
Volevo inoltre precisare che, la foto che hai pubblicato, fa riferimento a quelle che sono le indicazioni rilasciate da un sito di terze parti e pertanto informazioni non ufficiali o confermate. È infatti importante verificare le caratteristiche dei prodotti, contattando direttamente il produttore del dispositivo a cui si è interessati.
Alexa e Google infine, sono assistenti vocali di terze parti. Samsung mette a disposizione i suoi prodotti al fine di poter permettere un controllo da remoto mediante questi servizi. In quanto, non sviluppati e prodotti direttamente da Samsung, qualora si volessero avere conferme su compatibilità o richiedere informazioni in merito alle funzionalità presenti, sarà importante contattare i produttori di tali assistenti. Google e Amazon per intenderci.
Rimango in attesa dei dati richiesti.
Ciao!
in data 09-07-2021 10:14 PM
vabbe dai ma che ci fai con alexa e google ? 🤣
io il problema non me lo sono posto...a parte che non ho interesse ad usarli con la tv, raramente uso bixby, preferisco il telecomando alla mano, faccio prima...comunque ho preso un hub infrarossi ed è configurato con gugol, tramite cellulare ho configurato tutto quello che è a infrarossi, se proprio proprio mi occorre uso questo.
in data 10-07-2021 01:15 PM
Chiamato stamattina dalla Samsung....altri test....mi hanno aggiornato la porta 4 dalla versione 1.4 alla 2 .1u ho visto....ma non é cambiato quasi niente...sempre effetto Ghost e banda che scende ogni tanto
in data 10-07-2021 01:16 PM
Mi manderanno un tecnico a casa staremo a vedere ma tanto non andrà mai
in data 10-07-2021 01:16 PM
in data 10-07-2021 01:17 PM