Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tastiere per TV Smart

(Argomento creato il giorno: 23-04-2014 07:48 PM)
32099 Visualizzazioni
tomkal1
First Poster
Opzioni

Salve.

a chi chiedeva che tastiera usare con i tv smart posso consigliarvi, tra l altro con un costo abbastanza contenuto 19,90€ da medworlll . Tastiera trust Wireless tv e nera lunga circa 12 cm e alta circa 8 cm a lato a i 2 tasti come se fosse mouse, molto comodi vista la modalita in cui si impugna e sempre a lato destro una sfera che fa da mouse. per l utilizzo del browser e perfetta. mouse preciso,rapido e scrittura perfetta e con quasi 0 ritardo rispetto al sistema smart.

Allo stesso modo permette tutta una serie di comandi per la gestione dello smartBox con diversi comandi che escono cliccando con tasto destro (mai viste con telecomando classico)

unico neo alcuni comandi sono diversi per farvi un esempio per tornare ad esempio dal tv di nuovo allo smart box si deve schiacciare F5, ma ad eccezzione di qualche comando; credo tre o quattro altro esempio alzare il volume a lato a 2 frecce proprio con disegno audio + e - ma da li non fa nulla se invece vado con Fn tasto giu o su funziona. Morale a piccoli ma assolutamente non fastidiose differenze che l ottimo funzionamento e il costo fanno passare al 4 piano:-))

dimenticavo:

testata su:

6400-6500- e 8000 di un amico e su tutti e 3 i modelli funzionava perfettamente solo sull 6500 appena inserita la penna piccolissima usb (trasmit wireless) sembrava si fosse bloccato tutto, ma dopo circa 25/30 secondi a iniziato a muoversi il mouse. Mentre sugli altri 2 penna pochi secondi 5 max 10 e parte immediatamente.

spero di aver fatto cosa gradita a coloro che cercano una tastiera per gestire lo smart box e a tutti buona serata.

Tomkal....

22 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Grazie tomkal! Smiley Molto-felice
0 Likes
SaraDolcenera1
First Poster
Opzioni

Ciao, questa tastiera è compatibile con il modello UE46F6320A? E, se si, non è che potresti dirmi il nome esatto del modello? Grazie

0 Likes
Pappalo1
Student
Opzioni

Salve

Ho un UE40H6500 QUALE TASTIERA POSSO ABBINARE( PREZZO NON ECCCESSIVO)??

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Pappalo e benvenuto Smiley Felice
il modello di tastiera compatibile è la VG-KBD2000/ZT, il prezzo, mi spiace, ma non riesco ad indicartelo.
Buona giornata!
0 Likes
Pappalo1
Student
Opzioni

Grazie per l'aiuto.... Ma una tastiera non Samsung,ma compatibile??( la vg-kdb costa 75€)

Grazie di nuovo !!

gianni501
First Poster
Opzioni
salve a tutti..........
da provare anche la ....Logitech Tastiera Wireless Touch K400, layout italiano ...siamo intorno ai 30 €..
.acquisto online anche con pick&pay
molto comodo e sicuro...
0 Likes
elterible
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

io sono possessore di un UE46D7000 e da qualche parte ho letto che per questo modello ci sono problemi di incompatibilità con tastiere wireless per gestire la Smart TV e le varie applicazioni. Ho fatto qualche prova con un paio di modelli e in effetti non ho avuto risultati positivi. Questa sera aggiornerò il firmware alla verisione 1033.2 e riproverò. Volevo capire se è proprio il modello ceh non si presta al collegamento di periferiche wireless o se devo prendere comunque qualcosa di specifico e che è riconosciuto.

Grazie

0 Likes
carcop1
First Poster
Opzioni

Ciao gianni50,

mi interessa la Logitech K400 ma ho letto in un altro post che un utente non riusciva a digitare nè @ nè # con questa tastiera: gli ho suggerito di usare le combinazioni di tasti ALT 64 e ALT 35 ma non ho avuto risposta. Hai anche tu tali (o altri) problemi con la tua K400?

Grazie

Saluti

carcop

0 Likes
gianni501
First Poster
Opzioni

Ciao   carcop....

scusa   ma   ho  visto  solo   oggi   ....arriva   l'avviso   sulla   posta..Smiley Felice))

con   questa  tastiera   che   ancora  uso   normalmente   nn  ho  avuto   nessun  problema  maggiormente   il  suo  utilizzo   è  nella   ricerca   in   streaming

e   cmq   web   in  generale...comodissima....il  mio   pannello...è    UE 55F 8000...

ha   funzionato   subito  appena  inserita   la  chiavetta   dietro   il  TV    l'ha  subito   rilevata.....e  configurata 

per   questo   simbolo  @  basta   fare  -altgr/@...come   faccio    anche   sul  portatile...#   idem    ....la  tastiera   è  come   quella   del   pc....

quando   a   volte    nn  dovesse    funzionare   reinseriscila  nuovamente       ....

0 Likes