Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tastiera

(Argomento creato il giorno: 08-01-2024 05:34 PM)
433 Visualizzazioni
dima46
Journeyman
Opzioni
Quale tastiera bluetooth mi consigliate per collegare il mio Smart tv. Grazie
0 Likes
7 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Che io sappia le TV Samsung non accettano tastiere e mouse Bluetooth ma solo quelle wireless con il dongle connesso alla porta USB.

0 Likes
Top93
Apprentice
Opzioni
Logitech le migliori e facili da configurare e associare. Attenzione bisogna verificare se possono essere direttamente associate o meno. Se non sono associabili bisogna acquistare quelle wireless con ricevente usb
0 Likes
mfanta
Voyager
Opzioni

Io mi trovo bene con un app per telefono e tablet ed è gratis 😉.non so se si può dire sul forum.nel caso scrivi in privato e avrai il nome.👋

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao dima46,

se il tuo TV supporta il collegamento di tastiere e mouse bluetooth tramite il profilo Bluetooth HID (Human Interface Device), ti confermo che puoi connettere e usare qualsiasi tastiera dotata di connettività bluetooth (con le dovute eccezioni, per cui è necessario verificare prima la compatibilità). 🙂

Se vuoi comunicarci il modello di TV in uso, potrò dartene conferma e indicarti come procedere per il collegamento. Nel caso, anche Samsung produce delle tastiere bluetooth adatte, come questa:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/smart-keyboard-trio-500-black-ej-b3400bbegit/

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Moni00
Navigator
Opzioni

@mfanta ciao, mi servirebbe proprio la tua app, dove posso trovarla?

0 Likes
mfanta
Voyager
Opzioni

Playstore..cerca bluetooth keyboard & mouse...

0 Likes
Moni00
Navigator
Opzioni

@mfanta grazie