Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tastiera smart tv

(Argomento creato il giorno: 28-10-2018 09:01 PM)
1571 Visualizzazioni
monikab78
First Poster
Opzioni

Buona sera all'improvviso sul mio televisore smart tv continua ad apparire la tastiera anche durante la riproduzione di programmi tv. Ogni volta che cambio canale mi esce la tastiera e non va più via.

Non so se involontariamente ho schiacciato qualche tasto sul telecomando ma non so assolutamente come farla andare via.

0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao monikab78,

prova innanzitutto ad eseguire un Ripristino delle Impostazioni:

• Impostazioni;
  • Supporto;
  • Auto diagnosi;
  • Reset.

Per poter effettuare maggiori verifiche sul caso, qualora questa operazione non fosse sufficiente, ho bisogno di conoscere il modello completo del televisore: potresti fornirmelo?

Lo trovi sull'etichetta posta sul retro del Tv.

Lo riconoscerai perché viene trascritto come in questo esempio: UE40JU6500KXZT o QE65Q8FAMTXZT.

Senza il codice modello completo non ho modo di controllare le specifiche del prodotto stesso.

Attendo un riscontro, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
monikab78
First Poster
Opzioni

Ciao Riccardo grazie per la risposta. È tornato tutto alla normalità dopo che a causa di un temporale è andata via la corrente. Comunque grazie lo stesso e qualora dovesse ricapitare proverò a fare quello che mi hai detto. Grazie 

0 Likes
monikab78
First Poster
Opzioni

Ciao Riccardo grazie per la risposta. È tornato tutto alla normalità dopo che a causa di un temporale è andata via la corrente. Comunque grazie lo stesso e qualora dovesse ricapitare proverò a fare quello che mi hai detto. Grazie

0 Likes
GigiSam
First Poster
Opzioni

Salve, per un nuovo televisore acquistato da poco ho lo stesso problema. Il modello è UE43NU7090UXZT. In pratica sui canali TV compare la tastiera Qwerty occupando metà schermo. Anche se la chiudo riappare. Ho già eseguito il reset più di una volta ma il problema non si è risolto. Potreste darmi qualche dritta?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao GigiSam,

se il fenomeno persiste è necessario contattare il nostro supporto tecnico per un reset specifico del TV.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes