in data 28-10-2018 09:01 PM
Buona sera all'improvviso sul mio televisore smart tv continua ad apparire la tastiera anche durante la riproduzione di programmi tv. Ogni volta che cambio canale mi esce la tastiera e non va più via.
Non so se involontariamente ho schiacciato qualche tasto sul telecomando ma non so assolutamente come farla andare via.
in data 31-10-2018 10:05 AM
Ciao monikab78,
prova innanzitutto ad eseguire un Ripristino delle Impostazioni:
Per poter effettuare maggiori verifiche sul caso, qualora questa operazione non fosse sufficiente, ho bisogno di conoscere il modello completo del televisore: potresti fornirmelo?
Lo trovi sull'etichetta posta sul retro del Tv.
Lo riconoscerai perché viene trascritto come in questo esempio: UE40JU6500KXZT o QE65Q8FAMTXZT.
Senza il codice modello completo non ho modo di controllare le specifiche del prodotto stesso.
Attendo un riscontro, ciao!
in data 01-11-2018 01:02 PM
Ciao Riccardo grazie per la risposta. È tornato tutto alla normalità dopo che a causa di un temporale è andata via la corrente. Comunque grazie lo stesso e qualora dovesse ricapitare proverò a fare quello che mi hai detto. Grazie
in data 01-11-2018 01:02 PM
Ciao Riccardo grazie per la risposta. È tornato tutto alla normalità dopo che a causa di un temporale è andata via la corrente. Comunque grazie lo stesso e qualora dovesse ricapitare proverò a fare quello che mi hai detto. Grazie
in data 06-06-2019 05:09 PM
Salve, per un nuovo televisore acquistato da poco ho lo stesso problema. Il modello è UE43NU7090UXZT. In pratica sui canali TV compare la tastiera Qwerty occupando metà schermo. Anche se la chiudo riappare. Ho già eseguito il reset più di una volta ma il problema non si è risolto. Potreste darmi qualche dritta?
in data 07-06-2019 11:43 AM