Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Striscia nera su TV Samsung

(Argomento creato il giorno: 26-12-2020 04:57 PM)
10713 Visualizzazioni
Lety_7
First Poster
Opzioni

Credevo di essere un'eccezione ma a quanto pare questa questione della striscia nera é quasi la regola sui TV Samsung. Devo dire che sono molto delusa: TV acquistata ad Aprile 2019. Striscia larga e scura sulla parte sinistra. Non si vedono le scritte e le immagini. Come risolvo ora???

16089979509513027039144477215401.jpg

16089979845901946480988130451639.jpg

0 Likes
Members_TA7Gu5a
First Poster
Opzioni

16768777145021214300001148356834.jpg

 la sto usando così come sfondo alla piccola😃.... Da notare la piccola TV avanti si tratta di una Samsung classe 2009, forse quando le TV che faceva la Samsung erano buone. Da notare in base alle informazioni che vi ho dato state perdendo un cliente e un fan della Samsung.....tra i miei colleghi amici parenti tra Napoli e Roma tutti dovranno sapere cosa ne penso a riguardo di questa Samsung attuale. Sarò una piccola goccia che magari creerà una stalattite. Sonoolto stizzito qua siamo una famiglia che cerca di fare quadrare il bilancio e questa non ci voleva. Cmq vi ripeto pochi soldi ma molti amico per fare sapere come la pensiamo😉

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_TA7Gu5a,

comprendo bene il disagio, e mi spiace per quanto accaduto.

Tuttavia, come riferito in precedenza dalla collega Expert Virginia in questo caso è fondamentale far riferimento ad un nostro centro assistenza autorizzato per una perizia sul prodotto.

Per ogni altra necessità lo Staff resta a disposizione.

Buona giornata.

0 Likes
Members_TA7Gu5a
First Poster
Opzioni

Una perizia mi è stata fatta telefonicamente dal centro assistenza di Latina e mi hanno spiegato che pur essendo giovanissima la TV dopo tre anni ovviamente non c è più garanzia di copertura e c'e da sostenere un costo per la sostituzione dello schermo che a me non mi va non solo per la spesa economica ma anche per la sfiducia di questi prodotti Samsung che ho notato come in questi ultimi anni li paghi tanto e durano poco con poca garanzia per giunta. Quindi se ci può essere una soluzione sarebbe quella che la Samsung provvedesse a proprie spese la sostituzione o per lo meno che venisse in contro al cliente.

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_TA7Gu5a,

ti ho inviato un messaggio personale per alcuni approfondimenti: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettendo da browser web.

MP_example.png

Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.

Attendo tue. Buona giornata.

0 Likes
Members_TA7Gu5a
First Poster
Opzioni

[RIMOSSO]

IMG20230220150029.jpg

IMG20230220150029.jpg

 vi ho inviato ricevuta di fattura e scontrino dei due prodotti Samsung acquistati...il Samsung a70 che mi ha dato solo problemi...ma lasciamo saltare e della TV in questione e in più i dati nel retro che già vi avevo inviatola scorsa volta

0 Likes
Members_TA7Gu5a
First Poster
Opzioni

 vi ho inviato ricevuta di fattura e scontrino dei due prodotti Samsung acquistati...il Samsung a70 che mi ha dato solo problemi...ma lasciamo stare e della TV in questione e in più i dati nel retro che già vi avevo inviato la scorsa volta

0 Likes
Members_TA7Gu5a
First Poster
Opzioni

IMG20230220150044.jpg

[RIMOSSO]

0 Likes
Members_TA7Gu5a
First Poster
Opzioni

16769038741926993205002344967785.jpg

0 Likes
Members_TA7Gu5a
First Poster
Opzioni

Non capisco prima mi chiedete i dati e poi li rimuovete 🤷

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_TA7Gu5a, 

ti ringrazio per i dati!

Preciso che i moderatori hanno rimosso alcune fotografie perchè era visibile il numero di serie del televisore, un dato che è meglio non divulgare in pubblico in quanto identifica il prodotto in modo univoco. Il collega Michele ti aveva contattato in privato proprio per evitarlo.

In merito all'inconveniente segnalato, devo mio malgrado confermarti quanto indicato dal Centro Assistenza visto che sono decorsi i termini di Garanzia del prodotto, però ti ho mandato un messaggio privato con alcune indicazioni. Fammi sapere! 🙂

Ciao!